• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Tv Week: Il Meglio Della TV!

Posted by CHiKo_LoKo On 15:55 0 commenti



Oggi vi vogliamo presentare una nuova rubrica.
TV WEEK!
In questa rubrica ci occuperemo dei 7 giorni della settimana in televisione.


Lunedì 2 Febbraio
Il Lunedì è uno dei giorni più ricchi di notizie.
In primis l'uscita inaspettata di Daniela Martani, l'hostess Alitalia, dalla casa del Grande Fratello. Subito dopo è il turno di Leonia che al GF è durata meno che un gatto in tangenziale.

Ad X Factor assistiamo ad un nuovo scempio. Serena Abrami viene eliminata per tener dentro le Sister Of Soul (SOS). Inoltre c'è, per la prima volta, l'esibizione dei talenti incompresi.Il talento incompreso Marco Marfè (non presente nella puntata serale fisicamente) domina su tutti.

Martedì 3 Febbraio

Niente di nuovo sui nostri teleschermi. Al pomeriggio su Canale 5, c'è Luca Napolitano che dichiara amore (o quasi) alla professoressa Scalise. Tutto per un duetto.

Mercoledì 4 Febbraio
Il Mercoledì delle polemiche.
Al Grande Fratello è rissa. Federica scaglia un bicchiere di vetro al napoletano Gianluca dopo che quest'ultimo le ha rinfacciato di essere una fallita sia nella vita che con gli uomini. Subito dopo il lancio del bicchiere, Gianluca scatta in piedi e vuole a tutti i costi picchiare la ragazza. Vittorio il surfista nel tentare di fermarlo si sloga un polso. Claudia dopo essersi agitata, sviene. In tutto ciò io mi chiedo: ma la reazione del Grande Fratello? Io sono del parere che Federica non vada tenuta lì dentro e venga espulsa il prima possibile (stasera?).. ne va dell'incolumità di tutti. È pazza!

Al serale di Amici assistiamo ancora una volta alle numerosissime e noiosissime polemiche tra Alessandra Celentano e Garrison Rochelle. Puntata al limite della sopportazione. Poche prove in poco tempo. Per fortuna si è conclusa in bellezza con l'eliminazione di Daniela Stradaioli.

Giovedì 5 Febbraio
Altra giornata priva di qualsivoglia argomento. Nel pomeriggio, ad Amici, comincia a venir fuori il sospetto della classifica taroccata.

Mentre di sera è ancora Boom per Scherzi a Parte, il simpatico show con Belen Rodriguez, Teo Mammucari e Claudio Amendola. In questa puntata abbiamo visto i video degli scherzi (tra gli altri) a Claudio Brachino, a Massimo Ceccherini, a Claudio Amendola stesso.

Venerdì 6 Febbraio
Un Venerdì all'insegna dei Cesaroni. Per tutta la giornata se ne è parlato. Ogni trasmissione Mediaset l'ha pubblicizzato, a momenti anche Media Shopping. Il tutto è servito.. I Cesaroni 3 ha totalizzato 7milioni e 600mila telespettatori, mica briciole considerando il mega riassunto iniziale e l'episodio in sè che non era il massimo.

Sabato 7 Febbraio
Ad Amici niente puntata per Daniela in quanto quest'ultima (credendosi diva) non ha acconsentito. La motivazione è stata quella che non aveva voglia di essere ancora massacrata dal pubblico. Coraggiosa, non c'è che dire, davvero. .______.
Solito sabato sera di noia. Corrida e Ballando. Niente di bello, insomma. Meglio uscire :P

Domenica 8 Febbraio
Durante il pomeriggio abbiamo assistito ad una nuova formula di Amici della domenica. Sfida tra Bianchi e Blu. In palio c'era l'immunità di uno dei componenti delle due squadre. Vincono i blu con la media dell'8.1 mentre i bianchi perdono con 7.6! Pronto a scommettere che l'immunità verrà data a Martina. Ma tanto non servirà. Al 90% questa settimana vinceranno i blu.. e ahimè potrà esserci una vera e propria sorpresa per quanto riguarda l'eliminazione. Per scaramanzia sto zitto.







Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories: ,

0 Response for the "Tv Week: Il Meglio Della TV!"

Search