• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO



La puntata dal titolo Giustizia è finalmente andata in onda. Mi verrebbe da dire eccheccacchio.

Bellissima puntata, esibizioni quasi tutte belle e sopratutto polemiche non poi così tanto pesanti.

I migliori della serata sono assolutamente Valerio e Alice.
Valerio in entrambi i brani impeccabile.

Delusione Alessandra che, però, èGrassetto giustificata dai problemi d'audio. Brave sia Martina che Silvia.

Luca normale, come sempre. Mario sorprendente sia per quanti riguarda l'esibizione del suo inedito che per il primo posto in classifica!

Adriano due coreografie questa sera.. io l'ho preferito nella prima.
Poi c'è Domenico che nel PA2 della Celentano non è stato malaccio ma resta comunque il più scarso nella scuola.

Pedro bravo, non c'è che dire.


Avatar

Sicuramente la più grande sorpresa della puntata è stata l'eliminazione (da parte dei professori) di Daniela Stradaioli. Proprio questa settimana che era passata tra le braccia di Alessandra Celentano.

Io, però, cattivo come sempre, dei professori non ho ancora un buon giudizio. A parer mio non hanno salvato Daniela solo perchè hanno visto che era ultima, again.
In ogni caso sarebbe uscita lei.. Perchè salvare al suo posto Pedro o Alessandra o chiunque altro Blu sarebbe stato ancora una volta un'ingiustizia.

Non me ne vogliano i fan di Daniela ma la sua eliminazione era OBBLIGO questa settimana.
E settimana prossima: Fuori Domenico! Poi ne riparliamo.



Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

0 Response for the "Amici 8: Quarta Puntata con l'eliminazione di Daniela Stradaioli (FINALMENTE)!"

Search