• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Domani al Grande Fratello 9 due nuovi concorrenti e cantanti nella casa

Marco Mazzanti e Vanessa Ravizza - Grande Fratello 9Domani 16 febbraio 2009 alle ore 21:10 altro grande appuntamento, il sesto, per Grande Fratello, il reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Italia. Entreranno nella casa due nuovi concorrenti che tenteranno di scompaginare gli equilibri che si sono formati dopo l’addio di Marco, eliminato dal televoto lunedì scorso.

La prova della settimana è come noto, canora. Durante tutta la settimana i ragazzi si sono allenati, per la verità con esiti quasi disastrosi, a cantare brani di Laura Pausini, Mietta e Minghi, Tiziano Ferro, Sabrina Salerno e Jo Squillo, Santa Esmeralda e gli Abba. Alcuni tra questi varcheranno la porta rossa per esibirsi insieme ai ragazzi. Chi saranno?

Inoltre scopriremo chi tra i tre nominati, Nicola, Alberto e Annachiara dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Potete iniziare ad inviare le vostre domande per tutti e tre a share@tvblog.it.

Si tornerà a parlare di Marco, rinchiuso come noto in un albergo durante la settimana senza possibilità di vedere televisione o leggere giornali. L’ex calciatore e Vanessa avranno modo di chiarirsi attraverso un incontro a due. Ma non sarà sempre così: ad un certo punto, a sorpresa, durante il chiarimento arriverà Lea, la ex fidanzata di Marco disposta a tutto pur di riprenderselo.

Come detto, saranno due i nuovi ingressi domani sera: uno (uomo o donna) che svolge un lavoro manuale alternato ad impiego che gli consente di mantenere la propria immagine e l’altro, una personaviziata abituata al lusso che vuole imporre regole e difficilmente rispettarle.

Tornerà anche Federica Rosatelli, dopo la squalifica di lunedì in un confronto-scontro con tutti i ragazzi rimasti in casa.

Concluderanno la trasmissione le nomination da cui usciranno i candidati all’esclusione di lunedì prossimo.

[Fonte: Tvblog]



Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

0 Response for the "Ciò che vedremo domani (16 Febbraio) Al Grande Fratello."

Search