• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Eh.. che serata ieri, ne? Roberto Benigni, Mina, Katy Perry.. una serata magnifica!
Comincio fin da ora a dare i miei voti alle canzoni del festival.. vi avviso che molte mi fanno schifo. :P

Dolcenera Live @ Sanremo 2009 (17 Febbraio) - Il Mio Amore Unico (Video)

Partiamo con quella che sulla carta è la mia preferita. Devo ammettere che Com'è Straordinaria La Vita era davvero un altro mondo.. ma questa svolta che Dolcenera ha preso è altrettanto magnifica *___*!
Voto alla canzone: 8 e mezzo!



Marco Carta Live @ Sanremo 2009 (17 Febbraio) - La Forza Mia (Video)

Marco Carta, mmh.. Bel brano.. movimentato.. io m'aspettavo qualcosa di più lento ma davvero non male..
Voto alla canzone: 7 e mezzo/8!

Nicky Nicolai e Stefano di Battista Live @ Sanremo 2009 (17 Febbraio) - Più Sole (Video)



Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

0 Response for the "Direttamente dal Sanremo del 17 Febbraio; le canzoni di Dolcenera (Il mio amore unico), di Marco Carta (La Forza Mia) e di Nicky Nicolai (Più Sole)"

Search