• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


La gatta torna a graffiare. Questa volta Marina La Rosa, il sex symbol del primo Grande Fratello, ha stupito tutti e ha deciso di rivelare che è incinta del primo figlio posando senza veli per Vanity Fair. Sguardo sornione, completamente nuda, la combattiva Marina è più bella che mai. E, da perfetta gatta, sfodera gli artigli sui personaggi del Gf. A cominciare dalla super maggiorata Cristina, "una fuori di testa".
“E’ un maschietto e si chiamerà Renato, come il papà del mio compagno” sottolinea al colmo della gioia l’attrice 32enne. La nascita è prevista per i primi di luglio, la pancia cresce e l’ansia aumenta di pari passo. 
“Mi mette più ansia l’idea di dovermi sposare che quella di avere un figlio” ammette Marina. Che con Guido Bellitti, avvocato, napoletano doc, è legata da quattro anni. ”Non so ancora se ci sposeremo o no- confida- la cosa più importante che si può fare in coppia la stiamo già facendo”.
Intanto Marina ha deciso: Guido non assisterà al parto. “E’ una cosa troppo intima- afferma – dopo ci potrebbero essere problemi col sesso, so di uomini che sono rimasti traumatizzati”. 
Quanto al piccolo Renato, nascerà con un parto naturale, poi mamma e papà cambieranno casa per avere una stanza tutta per lui. Nell’attesa la gatta continua a fare la vita di sempre e a mangiare “come una matta”. “Se ingrasserò di dieci o quindici chili e mi verrà la cellulite, pazienza” dice lei.
Che non mostra nessun rimpianto per il passato e per il Grande Fratello.
Anzi. “Come sempre sto vedendo il reality – conclude –mi sembra uno zoo. Come donna mi vergogno della tettona: è fuori i testa, come ha potuto pensare di puntare tutto su quello? Che cosa pensa di fare? Al massimo la prenderanno al Bagaglino, e poi?”.

Tratto da TGCOM

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

0 Response for the "Marina La Rosa posa nuda con il pancione"

Search