• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

image

Tre post in un giorno tutti per Sanremo. C'è aria sanremese ormai in giro, non trovate?
Da oggi sappiamo tutti i testi delle canzoni in gara a Sanremo 2009 tranne quello di Povia che ha deciso per evitare ulteriori polemiche (o per iniziarne delle nuove?) di non rendere pubblico il testo del suo Luca Era Gay fino all'esibizione di Martedì (o Mercoledì?) in diretta. BAH!







La Forza Mia - Marco Carta
(scritta da Paolo Carta)


Aprire gli occhi e ritrovarti qui
È come aprire una finestra al sole
È l'emozione del salto nel vuoto
che mi porta da te.

Aprire gli occhi e ritrovarti qui
È risvegliarsi mani nelle mani
È un bacio ad acqua salata che ancora
più sete di te mi da.
Quando tutto sembrava ormai spento
nel mio mondo cercavo te.
Quando tutto sembrava finito guardando il fondo
Invece ho sentito che

Tu sarai la forza mia
La mia strada il mio domani
Il mio sole la pioggia
Il fuoco e l'acqua dove io mi tufferò.
Tu sarai la forza mia
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
All'improvviso dentro me.
Dentro me

Aprire gli occhi e ritrovarti qui
Lasciarsi andare sotto il temporale
Sentire come mi manca il respiro
Se i tuoi occhi accendono i miei
Quando tutto sembrava sbiadito
Toccando il fondo invece ho sentito che

Tu sarai la forza mia
La mia strada il mio domani
Il mio sole e la pioggia
Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò
Tu sarai la forza mia
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
Il paradiso dentro me
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
Il paradiso dentro me
Dentro me

Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia dentro me
Dentro me



Che dire del testo? mmh.. Carino.. La mano di Paolo Carta si sente eccome. Potrebbe essere il testo di una canzone di Laura Pausini che non ce ne accorgeremmo...Pronostico per Sanremo? Vince Marco Carta. E non scherzo. ^^. Sennò Dolcenera.



Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

0 Response for the "Marco Carta e il testo di La Forza Mia!"

Search