• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO





Altra nuova rubrica, senza giorno prestabilito. Si tratta di Hollywood Folies. Il meglio del gossip internazionale solo qui su SPaRLeMuS!

Centra

Zac Efron Compra Una Nuova Casa, Eccheccasa!





zac efron casaQuesta è solo una delle foto della nuova abitazione di Zac Efron.

Nel cuore di Los Angeles spunta questa bellissima casetta fatta di pareti di vetro e con l'immancabile piscina.

Per guardare gli interni cliccate QUI





Chris Brown picchia la ragazza Rihanna




chris-brown-rihanna 9h
È fresca fresca di oggi questa notiziona. Chris Brown, cantante poco conosciuto qui in Italia, avrebbe picchiato la ragazza (famosissima) Rihanna.

Quest'ultima a causa dell'incidente ha dovuto rinunciare alla partecipazione ai Grammy Awards.



Chris è stato arrestato ma ha subito pagato la cauzione di 50mila dollari.

Only a word: Vergogna!


Lady Gaga, ovvero la regina delle truzze.



Lady Gaga con le chiappe al ventoSolo per lei il titoletto in viola. Come perchè?

Ma la vedete sta foto?

Davvero.. La truzzeria fatta a persona.

È così che si è presentata Trucida Gaga al KOKO NightClub di Londra.



Orlando Bloom mostra il fisico!



Orlando Bloom mostra ancora una volta il fisichetto

Sul set di Sympathy for Delicious, Orlando Bloom se ne cammina mezzo nudo con tanto di tatuaggio (schifoso) finto sul petto.

Nel film interpreta una rockstar. E c'è da dire che s'è immedesimato proprio bene. Ha persino la pancetta comunemente detta "della birra" :P!




La Mamma Di Katy Perry prega per la figlia!



madre di katy perry

In merito al tormentone estivo I Kissed A Girl, la mamma della cantante del momento (che sarà anche sul palco di Sanremo) dice ciò ai giornalisti:

Odio quella canzone. Promuove inequivocabilmente l’omosessualità ed ha un messaggio disgustoso. Katy sa come la penso. Siamo una famiglia che si dice le cose in faccia. Lei sa quanto siamo delusi io e suo padre. Non riesco neanche a sentire quella canzone. La prima volta che l’ho ascoltata è stato un vero e proprio shock. Quando la sento alla radio, chino la testa e prego.

Commenti?


Gwyneth Paltrow ricomincierà a fumare a 70 anni!

gwyneth paltrow

“La mia ultima sigaretta l’ho fumata il giorno in cui ho scoperto di essere incinta. Mi sono seduta e l’ho gustata con calma. Sapevo che era giusto smettere, per non correre il rischio di mettere in pericolo la salute della mia bambina.

Io amo fumare. Perciò ho deciso che a 70 anni comincerò di nuovo. Perché no? Posso benissimo aspettare!”

Sono senza parole. Voi?

Britney Spears ha paura..



circus britney spearsQuesta la dichiarazione di una fonte molto vicina alla cantante:

“Britney ha degli attacchi di panico che la paralizzano. Ogni volta che entra in crisi, Britney urla e piange e si chiude nel suo camerino. Ha detto ai dottori che si sente sotto pressione quando pensa al tour. E’ preoccupata di andare ai concerti senza i suoi figli, ed ha paura che la sua performance possa essere un flop”.
Comunque, rimane bellissima.






Cristiano Ronaldo Truzzo n.2



Cristiano Ronaldo si veste come una dodicenneNon basta Lady Gaga in questa puntata. Vogliamo esagerare.

Ecco come Cristiano Ronaldo gira per le strade.



Non sembra manco lui. Scandaloso. :P

Categories:

1 Response for the "Hollywood Folies - Il Meglio Del Gossip Direttamente Da Hollywood!"

  1. Alice says:

    Io nn ho nnt da commentare sulla foto di Lady Gaga..è un artista tt gli artisti si vestono strani x fare colpo sui fans e in + mi piacciono le se canzoni! Xò è vero è truzza xD!!
    P.S.il mio nome si legge "Elis" grz!

Search