• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO



image

Sabato sera. Sono a casa a guardarmi la finale di Sanremo, come quasi ogni anno. Dispiaciuto dall'eliminazione di Dolcenera del giorno prima. Per me avrebbe dovuto vincere lei.
Eliminata lei, dunque.. Mi son gettato su Alexia e Marco (ma anche Patty Pravo e Renga).. Uno tra loro avrebbe dovuto vincere Sanremo. Poi durante la puntata comincio a farmi seghe mentali.. Dico fra me e me che Renga non poteva vincerlo perchè poi la stampa avrebbe detto che fosse tutto pilotato dato che la scorsa edizione del Festival condotto da Bonolis aveva visto lui vincitore..
Poi penso a Patty Pravo.. neanche lei avrebbero fatto vincere sennò la stampa avrebbe detto che non era una vittoria meritata dato che ha stonato per tutta le serate.
Quindi rimangono Alexia e Marco..
Penso a Marco..impossibile la sua vittoria.. La Rai non avrebbe mai permesso la sua vittoria soprattutto con Maria valletta perchè poi la stampa avrebbe detto che non era una semplice coincidenza la presenza di Maria.
Penso ad Alexia.. lei aveva vinto di recente un festival e poi la sua canzone si era rivelata una vera sorpresa in questo Festival. Pensavo a lei come vincitrice.

Poi il verdetto dei 3 finalisti. Marco Carta, Povia e Sal Da Vinci.
Marco Carta lo immaginavo (e lo speravo), Povia lo immaginavo (ma non lo speravo per nulla) e Sal Da Vinci non lo immaginavo (e non lo speravo).

Per lo stesso motivo scritto su.. ho pensato che il primo posto se lo contendevano Sal e Povia.. Quanto di peggio ci potesse essere.. E (scoop) ho anche votato 3 volte Marco.. Ho provato a votarlo una quarta volta ma mi è arrivato un messaggio che mi comunicava di aver inviato il mio voto fuori tempo massimo, bugia. Era ancora prestissimo.. Così ho pensato (giustamente) ad un sabotaggio verso Marco e mi sono sempre più convinto che a vincere il festival sarebbe stato Povia.

Quindi il verdetto finale.. Paolo riceve la busta dalla mitica Maria.. Io metto "muto" il televisore (è più forte di me.. quando si tratta di verdetti non voglio sentire ma solo guardare).. Paolo comincia ad aprire la busta.. Io ormai ci ho rinunciato.. vince Povia.. Paolo guarda tutti.. Io guardo la faccia di Povia che poco dopo (secondo me) avrebbe esultato.. Paolo tocca le mani di tutti.. Io incomincio nuovamente a sperare Marco.. ed ecco.. Marco corre in avanti trainato da Bonolis.. MARCO HA VINTO!!!!!!!!! Io con un sorriso a 98798 denti!
Ok.. dopo averni narrato quanto sono scemo.. Passiamo ad altro..

Image and video hosting by TinyPic
Marco Carta - La Forza Mia (Video Ufficiale)


Subito dopo la vittoria... è prontissimo il video di La Forza Mia.. Un video davvero mooooolto semplice ma efficace.. Guardatelo.. e diteci.. com'è? Delusi? Sorpresi?





Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

0 Response for the "Marco Vince Sanremo & L'Intero Video Ufficiale Del Brano La Forza Mia di Marco Carta"

Search