• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO



Una delle cose più importanti di un album è la cover, ovvero la copertina.
Ne sa qualcosa Marco Carta dato che per il suo nuovo album, in uscita tra 8 giorni, ha sfornato una copertina niente male e acchiappa-vendite.
In un articolo di Diva e Donna spunta dal nulla questa immagine che è senza alcun dubbio la cover del CD.

http://img23.imageshack.us/img23/8654/copertinaae3.jpg

Abbiamo la copertina, abbiamo il testo di La Forza Mia, cosa ci manca a parte ascoltare la canzone? Ci manca la tracklist dell'album.

Ma anche no.
SPaRLeMuS ha scovato per voi su ibs l'intera tracklist dell'album La Forza Mia del nostro Carta Marco XD!
11 canzoni completamente nuove, quindi senza le 3 canzoni "inedite" dello scorso album.

1.La forza mia
2.Vorrei tenerti qui
3.Dentro questa musica
4.Prima di te
5.Resto dell'idea
6.Un giorno perfetto
7.Dentro ad ogni brivido
8.Resta con me
9.L'amore che non hai
10.Il segno che ho di te
11.Grazie a te

C'è anche il vecchio brano presentato a Sanremo.. Ovvero Dentro Ad Ogni Brivido.


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories: ,

0 Response for the "Marco Carta - Dopo il testo di La Forza Mia, abbiamo finalmente la copertina dell'album e l'intera tracklist!"

Search