• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO



Stasera su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 9.
Una delle edizioni con più successo.
Nella puntata si discuterà molto sulla lite tra Federica Rosatelli e Gianluca Zito e forse verranno presi provvedimenti contro Federica. Sicuramente, a parere del sottoscritto, tutto sfocerà in qualche piccola punizione.. del tipo: nominata per questa settimana.

Dopo l'uscita di Daniela Martani, hostess (o ex hostess?) Alitalia, entrerà una nuova concorrente che TvBlog ha spoilerato (forse).. Laura DrzewickaSi tratterebbe della ventiduenne polacca Laura Drzewicka che potete vedere in fotografia... Di sicuro una bella presenza.. Farà discutere come Atomic Titten Cristina Del Basso? oppure sarà una pazza come Federica Rosatelli? O andrà lì per allargare il quadrilatero amoroso tra Marco, Vanessa, Anna Chiara e Alberto tanto da formare addirittura un pentagono?!
O ancora sarà un'altra bisessuale pronta a conquistare Siria? Insomma.. Lo scopriremo solo vivendo.






Ma non è finita qui.. Oggi ci sarà l'incontro tra Marco e la sua tanto nominata ex per cui gli batterebbe ancora il cuore (dovremmo crederci?)!


Per concludere in bellezza nella puntata di questa sera sapremo chi abbandonerà definitivamente la casa tra i tre nominati: Vittorio, Siria e Marco. Io vorrei vedere fuori l'anonimo Marco. Inutile, davvero.

E naturalmente ci saranno le nominations e forse la scoperta della grotta.




Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

0 Response for the "Grande Fratello 9! Federica: Dentro o Fuori? + Marco e l'incontro con la ex! + Un Nuovo Ingresso Nella Casa!"

Search