• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Maria de Filippi VS Barbara D'Urso

Posted by Alessandro On 11:42 0 commenti


E’ sceso il gelo nei corridoi di Mediaset: tra le due primedonne del pomeriggio di Canale 5, una volta amiche, ormai è guerra aperta. E loro, Maria De Filippi e Barbara D’Urso, non hanno proprio alcuna intenzione di deporre le armi: oggi un nuovo scontro, vince la De Filippi. Tutto ha avuto inizio con le dichiarazioni di fuoco di Maria che accusava la D’Urso di commentare con “vergogna” il lancio del bicchiere di Federica del Grande Fratello, condannando il gesto ma ostinandosi comunque a riproporne la scena in tv tutti i giorni. Ed allora da quel momento a Pomeriggio 5, condotto dalla D’Urso, non si sono più visti tronisti, corteggiatori, Amici o ex amici dell’entourage della De Filippi, tutti presumibilmente messi al bando da Barbara. Non c’è pace infatti tra le due che si attaccano tramite interviste ai giornali e commenti televisivi. Ma l’ultima battaglia, la più recente, è andata in onda oggi pomeriggio nell’intera puntata di “Uomini e Donne” dove la De Filippi, assolutamente tesa e piccata, ha messo da parte le vicende amorose dei suoi tronisti per introdurre come ospiti in puntata i suoi pupilli Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Obiettivo: smentire quello che, venerdì scorso, è stato detto durante la puntata di Pomeriggio 5 proprio sulla coppia nata nel programma della De Filippi. 
L’ira della conduttrice di Uomini e Donne è esplosa venerdì quando, dopo un’intera puntata del suo programma dedicata alla storia d’amore tra i due ragazzi da cui è nata la piccola Asia Maria, la D’Urso ha proposto durante Pomeriggio 5, con un tempismo perfetto, proprio la presunta crisi tra Giorgio e Martina, peraltro raccontata dai due “ex” fidanzatini ad un giornalista di un noto settimanale: secondo le indiscrezioni fuoriuscite, i due starebbero insieme solo per la piccola Asia. Si è trattato quindi di una vera e propria smentita: quella della D’Urso nei confronti del quadretto idilliaco raccontato da “Uomini e Donne”, a distanza di appena un’ora. 
La De Filippi, a questo punto, non poteva certo esimersi dal rispondere al fuoco, peraltro in tempi record considerando la sua partecipazione di sabato sera al Festival di Sanremo ed il fatto che le puntate di U&D siano registrate. 
…Non solo Maria se l’è presa con i suoi pupilli, colpevoli di aver accettato di registrare per lei scene in cui raccontavano del loro rapporto sereno nonostante avessero già raccontato altrove di essere in crisi, ma ha anche sottolineato che i ragazzi, legati ad uno sponsor e ad un contratto con un settimanale preciso, devono per forza uscire sul giornale con una certa cadenza, anche a costo di dare notizie false. Il tutto testimoniato da un giornalista di gossip intervenuto in puntata telefonicamente, mentre i fidanzatini assicuravano che la loro crisi risale a metà gennaio e che fosse stata tirata in ballo “stranamente” solo venerdì scorso, dopo la puntata a loro dedicata di “Uomini e Donne”. In sostanza la De Filippi ha smentito, a sua volta, tutto quel che è stato detto nella puntata di Pomeriggio 5 venerdì scorso ed ha velatamente, ma non troppo, accusato la D’Urso di proporre le “bufale” dettate dagli sponsor. 
Per oggi la De Filippi chiude la partita in vantaggio ma, c’è da scommetterci, la guerra continua… 

tratto da Leggo

Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories: ,

0 Response for the "Maria de Filippi VS Barbara D'Urso"

Search