• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Sono indeciso @.@!

Posted by CHiKo_LoKo On 13:58 1 commenti

Ciao a tutti.. Sorvolo sulla partita dell'Italia di Lunedì (per colpa sua ho perso la schedina..)
Sono qui perchè sono indecisissimo (se si può dire così..)!
Ho qualche dubbio su chi scegliere come nuovo Blogger..
Vi posto le "submissioni" delle persone su cui sono indeciso..
____________________________________________________________________

  • Questa è la prima.. Devo dire la verità.. Io sono partito con l'intenzione di scegliere un Blogger donna e che tifasse Blu (così non vengo più giudicato di aver un Blog Anti-Blu!)! Mile va benissimo in tutto.. Più Blu di lei non ce ne sono.. Leggete il form:
Nome Mile
Età 20
Di dove sei? Belluno
E-mail (non posso scriverla per la privacy)!
Descriviti Brevemente (non fisicamente) Admin forum di Marco carta! Sn troppo schietta e x qst litigo spesso!
Hai un contatto su Blogger? No
Se hai risposto sì alla domanda precedente.. Scrivi in questo campo il tuo contatto
Hai in mente qualche giochino da far fare agli utenti di SPaRLeMuS per l'estate?
Se hai risposto sì alla domanda precedente, scrivi in questo campo la tua idea per l'estate di SPaRLeMuS

Ma secondo me sempre cose ke nn facciano scordare amici di qst anno,e poi cose tipo un po gossipare

____________________________________________________________________


  • Invece, il secondo su cui sono indeciso è Alessandro.. Mi sembra molto creativo ma è un pò piccolo.. Nell'email compare il num 93 quindi è del 93! Comunque.. Questo è il suo form:


    Nome


    Alessandro
    Età 15
    Di dove sei? Arcore
    E-mail
    (non posso scriverla per la privacy)!
    Descriviti Brevemente (non fisicamente) Sono molto creativo,ho lasciato la scuola quindi non ho molti impegni,stud canto e vinko alcuni prem
    Hai un contatto su Blogger? No
    Se hai risposto sì alla domanda precedente.. Scrivi in questo campo il tuo contatto
    Hai in mente qualche giochino da far fare agli utenti di SPaRLeMuS per l'estate? No
    Se hai risposto sì alla domanda precedente, scrivi in questo campo la tua idea per l'estate di SPaRLeMuS Non ho in mente nulla ma se mi metto d'impegno sicuramete trovo qualcosa di bello
____________________________________________________________________

  • Inoltre.. Per quelli che hanno scritto dei commenti.. Sono indeciso su una ragazza.. Federica.. Questo è il suo commento..

Blogger Federica ha detto...

Ciao Chiko_Loko io mi chiamo Federica..mi piacerebbe aiutarti durante l'estate per mantenere attivo il blog con nuovi sondaggi o giochi divertenti! Fammi sapere!

____________________________________________________________________

Non so davvero chi scegliere.. Alessandro, Mile o Federica?!
Mi aiutate voi a scegliere?!?

Il form non lo tolgo ancora.. però ora apro un sondaggio per questi 3 ragazzi.. e voi mi aiutate a scegliere...! Ok?!

Categories:

1 Response for the "Sono indeciso @.@!"

  1. Sono Alessandro,il ragazzo a cui piacerebbe diventare blogger di questo sito...
    Vi metto i link dei video delle mie ultime esibizioni in cui ho vinto:

    http://it.youtube.com/watch?v=lQjivq81Kf8

    http://it.youtube.com/watch?v=6Q9nR9NBAYk&feature=related

    Se vi risulterà piacevole magari mi lasciate un voto...grazieee

Search