• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Marco Carta ai Wind Music Awards

Posted by CHiKo_LoKo On 13:45 1 commenti


"Sai che un giorno io.. ti rincontrerò.. in un altro me.. in un'altra te.."

Finalmente Mercoledì 4 Giugno (o Giovedì 5 Giugno) conosceremo il seguito di questo ritornello..
Sarà carino come il ritornello?
Io spero davvero di sì..


Qualcuno si chiederà: "ma che ci fa il logo dei WIND MUSIC AWARDS in un intervento che parla di Marco Carta?"
E io vi rispondo che il caro Marco Carta mercoledì o giovedì presenterà l'inedito "Ti Rincontrerò" ai Wind Music Awards al fianco di cantanti come: Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Miguel Bosè, Gigi D’Alessio, Elisa, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, I Nomadi, I Pooh, Eros Ramazzotti, Zucchero, Antonello Venditti, e Gianni Morandi. (fonte: TvBlog)


Io guarderò solo quando canterà Marco e quando canterà Laura Pausini.. Perchè non riesco a sorbirmi 3 ore con la Chiabotto e con Rossella Brescia..




P.S. Mi sento sempre più un CARTONE (ops.. Cartino XD)

Scherzo OVVIAMENTE!

Categories: ,

1 Response for the "Marco Carta ai Wind Music Awards"

  1. Anonimo says:

    grandioso devi essere cartino...è il tuo destino...se t senti cartino vieni qui tesò : http://marco.carta.forumcommunity.net/...cmq sparlemus è davvero carino...c vengo sempre a leggere tutto... :)

Search