• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

ECCOMI..MI PRESENTO!!

Posted by federica On 01:15 0 commenti

Ciao a tutti ragazzi!
Anche io faccio finalmente parte dei “ Fantastici Quattro”!!!
Mi chiamo Federica, da pochi giorni ho compiuto 17 anni e anche io, come Alessandro, sono del Nord; ho appena terminato la terza al liceo scientifico (sperando di non avere debiti^^) e mi diverte un sacco cantare, peccato che sia tremendamente stonata! XD

Dimenticavo la cosa più importante: sono una fan sfegatata di Cassandra De Rosa, la mitica cantante della squadra Blu di Amici 7 che, oltre ad avere una splendida voce, è davvero una persona fantastica! Da parecchio tempo frequento il forum della mia beniamina, dove posso seguire le date delle sue esibizioni in giro per l’Italia e conoscere molti altri suoi fans davvero tutti gentili e sempre disponibili ( Cassandra De Rosa Official Forum: http://cassandraamici7.forumfree.net/). Ci tengo ad evidenziare che, oltre a Cassandra, sotto il punto di vista artistico stimo molto sia Marco Carta, che Francesco Mariottini.

Per me è davvero un piacere essere diventata blogger in Sparlemus, anzi far parte dei “Fantastici 4”; purtroppo il blog l’ho scoperto tardi, ma ora lo frequento quasi quotidianamente, in particolar modo per votare la squadra Blu e Cassandra nei sondaggi e per leggere e commentare i vari post che Chiko_Loko ci propone!
Non vedo l’ora di intrattenervi durante l’estate con alcuni sondaggi carini o con post riguardanti news sui vari concorrenti di Amici 7..e non solo, sempre con il prezioso aiuto degli altri bloggers!
Ringrazio ancora le persone che mi hanno votato nei sondaggi e spero di potervi accontentare!!!

Ciao a tutti…
Un bacio, la vostra Federica!!

Categories:

0 Response for the "ECCOMI..MI PRESENTO!!"

Search