• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Finisce Tutto :(!

Posted by CHiKo_LoKo On 14:11 3 commenti

Tornando all'argomento di ieri..
Non sono arrivati molti commenti (soltanto una donna si è candidata..)
Quindi non ho "l'imbarazzo della scelta"...
Se volete scrivere per Sparlemus potete fare richiesta anche in questo post..

Comunque.. Tutto sta per finire.. Fanta-Amici, SPaRLeMuS Awards e "Chi è il professore dell'anno?"!

In estate di sicuro dobbiamo fare qualche giochetto.. Uno di quei giochi stupidi che solo in estate si possono fare..
Io ci sto pensando da molto.. Voi comunque datemi qualche idea in più.. Magari ne facciamo più di un gioco stupido se sono carini..
Mi raccomando però, commentateee!!!!!

Categories:

3 Response for the "Finisce Tutto :(!"

  1. Anonimo says:

    io vorrei aiutarti ma solo fino a settembre xk sono uno studente. Ciao fammi sapere

  2. Anonimo says:

    ciao.. sono andrea.. sono di roma.. ho 15 anni e vorrei aiutarti..

  3. Federica says:

    Ciao Chiko_Loko io mi chiamo Federica..mi piacerebbe aiutarti durante l'estate per mantenere attivo il blog con nuovi sondaggi o giochi divertenti! Fammi sapere!

Search