• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

I Fantastici 4!

Posted by CHiKo_LoKo On 14:39 0 commenti

Rieccomi!

Ho appena tolto il form.. Niente più iscrizioni! Le ultime mail che mi sono arrivate non mi hanno convinto! Quindi sono ancora indeciso su i 3 ragazzi di cui vi ho già parlato!

Mile e Federica si sono candidate per scrivere insieme.. Loro pensano che io non le abbia lette.. ma si sbagliano! Infatti Mile e Federica saranno le due nuove BLoGGeRS di SPaRLeMuS!

Ma non è finita.. Anche Alessandro è un nuovo BLoGGeR.. Insomma.. Ne siamo 4 ora.. I fantastici 4!

Ora non mi resta che spedirvi un invito e a voi 3 non resta che accettare..

Prossimamente si presenteranno con un post!



Federica.. Per contattarti mi serve la tua mail.. Scrivimi a sparlemus@gmail.com!

Categories:

0 Response for the "I Fantastici 4!"

Search