• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Eccomi per voi, sono Ale

Posted by Alessandro On 23:36 0 commenti

Ciao a tutti,sono Alessandro,ho 15 anni.Frequento i forum veramente da poco tempo,sono un fans di Roberta Bonanno ma per questo non vuol dire che disprezzo tutti gli altri,ma soprattutto amici è finito e ora auguro a tutti il miglior succeso di questo mondo.Sono un semplicissimo utente del forum di Roberta Bonanno(http://robertafanforum.forumfree.net/), lei raccontando la sua storia mi ha ridato la forza persa.Io frequentavo la prima superiore e a Gennaio ho mollato tutto ,non perchè andavo male ma perchè non ero più me stesso,lei mi ha ridato la forza di reagire,infatti mi sono icritto nuovamente.

Studio canto, amo moltissimo la musica,la mia vita,ho vinto alcuni concorsi e spero d vincerne altri.Questi sono gli ultimi due:





Spero vi faccia piacere vedermi e sentirmi cantare.Ringrazio tutti gli amici del forum che mi hanno votato.Che dire sono pieno di fantasie per farvi appassionare ad alcuni giochi per quest'estate,se così si può definire dato che piove tutti i giorni,almeno qui al nord.Quindi spero di riuscire insieme al gruppo fantastici 4 a rallegrare le vostre giornate piovose e non.Ora vi saluto e spero sia di vostro gradimento la mia partecipazione!Ciao a tutti!


Categories:

0 Response for the "Eccomi per voi, sono Ale"

Search