• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Eccoli.. se sò presentati! XD!

Posted by CHiKo_LoKo On 01:57 0 commenti


Nuovo logo per SPaRLeMuS.. Naturalmente.. siamo in estate.. nn potevamo rimanè "FERMI!"..
Ho scelto di inserirlo dopo essermi consultato un pò con Alessandro, il nuovo blogger..
Ci stiamo un pò conoscendo su messenger.. Ancora non ho il contatto di Federica.. Ma io, Alessandro e Mile abbiamo chiacchierato un pò oggi..
A proposito.. Come ve sembrano??! Io sono fierissimo d'averli scelti.. Non c'era scelta più azzeccata.. Abbiamo:

  • Alessandro, il talentuoso (già annunciato.. il vincitore di Amici del 2011)!
  • Mile, la saggia del gruppo... Credo che lei vi farà veramente divertire quest'estate.. Non so perchè! (P.S. Auguri per la Maturità.. Con quegli argomenti te ne serve tanta..)
  • Federica, ancora non ci ho parlato.. Ma dovendo attribuirle un aggettivo.. La "PaZZa" del gruppo (nel senso buono del termine) XD..
  • Io.. CHiKo_LoKo .. io nn sono tanto bravo a giudicarmi.. Però devo e quindi.. La "mente" del gruppetto..

Insomma.. MITICI! Come direbbe Homer...
Buona fortuna.. Fantastici 4!

Categories:

0 Response for the "Eccoli.. se sò presentati! XD!"

Search