• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Non volevo anticiparvi nulla, Venerdì oltre al CD di Marco ho comprato la compilation di X Factor.. E come poteva mancare la recensione???!


Cominciamo dai pollici bassi, che sono davvero pochi!











Pollici Giù per:

  • La Copertina del CD (troppo semplice)
  • Antonio Marino (ODIOSO)
  • Tony nella sua canzone (mi fa ricredere sulla canzone)
  • Silvia.. Mi aspettavo moooolto di più (com'è che non riesco a farmela piacere del tutto?)
  • Il libricino (ma sarebbe un libricino quello?)
  • i SeiOttavi.. è inutile non mi piaceranno mai.. MAI!
  • Gino, nun mi piace.. anche se con Adagio è un pò più orecchiabile!



Pollici Su Per:
  • L'album, bellissimo quasi tutto *_*
  • L'ordine delle canzoni, non ti annoi ascoltandolo..
  • I Clusters.. ma come fanno?
  • Emanuele.. Mi ha fatto ricredere tantissimo! Ma davvero tanto!
  • Ilaria, ma quanto è dolce? TANTO!
  • Annalisa, strappaci l'animaaaaa!!!!
  • Giusy, la la la la la! IO LA AMO DAVVERO STA RAGAZZA!
  • Luna e Vittoria, mitiche loro e le loro canzoni!
  • E infine gli Aram Quartet, bella la canzone.. molto meglio di chi (who)!


E ora la classifica:
  1. Giusy - Remedios
  2. Ilaria - Oceano
  3. Emanuele - Con il Nastro Rosa
  4. Luna - Ti Sento
  5. Annalisa - Mentre Tutto Scorre
  6. Vittoria - What's Up
  7. Aram Quartet - Per Elisa
  8. Cluster - Don't You Worry 'Bout a Thing
  9. Silvia Aprile- Why
  10. Gino - Adagio
  11. Tony - Il Tempo Di Morire
  12. Antonio Marino - Di Sole e D'Azzurro
  13. SeiOttavi - Spiderman Theme
E ora, diamo i voti:
  • Aram Quartet - Per Elisa : 8-
  • Tony - Il Tempo Di Morire: 5 e mezzo
  • Giusy - Remedios: 10
  • Emanuele - Con il Nastro Rosa: 9 e mezzo
  • Ilaria - Oceano: 10
  • Cluster - Don't You Worry 'Bout a Thing: 7 e mezzo
  • Silvia Aprile - Why: 7-
  • Antonio Marino - Di Sole e D'Azzurro: 5
  • Vittoria - What's Up: 8 e mezzo
  • SeiOttavi - Spiderman Theme: 5-
  • Luna - Ti Sento: 9
  • Annalisa - Mentre Tutto Scorre: 9-
  • Gino - Adagio: 6

Media Matematica: 7.66 (8-)
Media Mia: 8 e mezzo


____________________________________________________________________

Ora, devo scusarmi perchè ho accusato De Rossi e Di Natale nel post di prima.. ero preso dal nervoso! Scusatemi..

1 Response for the "i Pollici della Compilation Di X Factor!"

  1. Anonimo says:

    ok dai ti perdonerò ^^

Search