• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Ciao a tutti!
Mi chiamo Milena e ho quasi 20 anni, come prima cosa ringrazio tutti coloro che mi hanno votata x eleggermi blogger :)
Ho iniziato a frequentare SPARLEMUS grazie al fatto ke dovevo votare sui sondaggi MARCO CARTA, di cui sono una grande fan, xkè mi ha fatto tornare a sognare e grazie a questo ragazzo ho capito che se si perseguono i proprio sogni con tenacia e nn arrendendosi quando si trovano delle difficoltà, i sogni si possono avverare. Con il passare dei giorni venivo spesso qui a vedere le notizie postate e tutto il resto finchè ne sono diventata una frequentatrice abituale :)
Conosco il mondo dei forum e dei blog da poco tempo, solo da qualche mese, grazie al fatto ke ho iniziato a frequentare il FORUM DI MARCO CARTA (Marco Carta Official Fan Forum: marco.carta.forumcommunity.net)di cui adesso sono admin assieme ad altri splendidi admin!
Gli utenti di questo forum sono diventati un po la mia famigli e voglio a TUTTI loro un gran bene :)
Adesso ho gli esami di maturità , una volta terminati penserò a nuovi sondaggi e giochi da proporre su SPARLEMUS, spero che vi piacciano. Io accetto volentieri i consigli, spero x questo che me ne arrivino tanti :)

UN ABBRACCIO ------------------------------------------------------------------------> Mile

Categories:

0 Response for the "ECCOMI RAGAZZI: IO SONO MILE!"

Search