• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Marco Carta - Ti Rincontrerò

Posted by CHiKo_LoKo On 10:06 5 commenti


Lo riconoscete quello nelle foto?
Già è Marco Carta! (chi non lo conosce)
Non so come stia passando lui questi giorni ma sono sicuro che le Cartine sono già davanti alla Feltrinelli per comprare il singolo che il 6 Giugno uscirà nei negozi di dischi..

Questa è la cover..
Io auguro tutto il successo possibile a Marco..
Molti di voi si chiederanno "ma è andato fuori di testa?"
Io vi rispondo di sì..
Ho rivalutato Marco subito dopo la vittoria.. i motivi sono tanti ma i più importanti sono che non si è per nulla montato la testa e che s'è messo a lavorare seriamente per fare un disco in un mese e mezzo..


L'album "Ti Rincontrerò" avrà 13 traccie, un misto tra cover e inediti (io avrei preferito un disco con solo inediti.. ma vabbè)!
Una delle 13 traccie sarà il duetto con Luca Jurman (Lo voglio sentìììììì.. Come sono curioSSSo)
L'album costerà soltanto 14,90€! E quindi possiamo comprarlo tutti!


Per quelli che non sanno aspettare.. il singolo "ti rincontrerò" può essere ascoltato per 30 secondi su dada cliccando QUI!


Credo che la Warner Music abbia fatto bene a far uscire il disco a 2 mesi dalla vittoria.. In modo tale da sfruttare il successo di Marco Carta prima che qualcuno se ne dimentichi!
Dovrebbero fare la stessa cosa i produttori di Roberta e Cassandra..



Appuntamento il 13 Giugno in tutte le Feltrinelli italiane.. Io ci sarò!


E voi.. Cosa ne pensate?
Commentate!

Categories: ,

5 Response for the "Marco Carta - Ti Rincontrerò"

  1. Anonimo says:

    io di sicuro so ke non saro' alla feltrinelli...
    preferisco aspettare il cd di roberta..
    p.s. non sono daccordo sul fatto..ke sia stato mejo far uscire il cd di marco a meno di 2 mesi dalla finale..perke' e' proprio...kuando non hai tutta sta popolarita'..ke te la devi conquistare...facendo uscire un tuo cd...ke indipendentemente se sei il vincitore di amici o meno..la gente va a comprare!!!
    MARCO E' SOLO UN STRUMENTO MEDIATICO..E' KUESTO E' BRUTTO!!

  2. Anonimo says:

    :-) sicuramente coprero il cd
    :-) Sto in ansia per le canzoniiii
    :-) voglio sentire il duetto
    tra marcolinooo e jurmanitoo!!
    :-) Beh comunque io sono daccordo
    sul fatto che sia stato meglio
    far uscire il cd di marco dopo
    2 mesi della finale.. xke
    voglio sentii la voce di marco
    al piu presto possibileeeee :D
    :-) MARCO SEI GRANDEEE SPACCA
    TUTTOOOO AMOREEE

  3. Anonimo says:

    son contenta per Marco per il suo cd, anke se nn lo comprerò, ho sentito i 30 sec della canzone e nn mi piace, magari poi sentendola per intera cambierò idea, cmq il fatto ke vogliano sfruttare la popolarità non è una bella cosa, io avrei aspettato e avrei fatto un cd più serio

  4. Anonimo says:

    io invece ho ascoltato i 30 secondi di TI RINCONTRERO' e mi e piaciuta cosi ho scaricato da dada l'intera canzone e devo dire che e stupenda! a chi non piace posso solo dire che di canzoni non ne capisce un tubo.Ovviamente il 13 comprero' il cd di marco e spero che vendera' moltissimo perche lui se lo merita davvero.E un ragazzo dolcissimo con una voce a dir poco meravigliosa.FORZA MARCO SIAMO TUTTI CON TE!!^^

  5. Anonimo says:

    Sono molto contento per MArco,comprerò il suo cd,anzi devo prenderne 2 uno per me l'altro per mia figlia,auguro tante cose belle a tutti i ragazzi di Amici,in fondo sono soltanto dei ragazzi messi a dura prova.Forza Marco credi di piu in te,sei molto bravo.

Search