• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Lo fò o nn lo fò?

Posted by CHiKo_LoKo On 11:55 2 commenti

Ieri pensavo..
"Poverini però quelli che aspettano il Fanta-Amici.. e poi per problemi di connessione io nn pubblico il post.."


Poi ho pensato anche che appena finisce la scuola io inizierò a lavorare quindi vi trascurerò un bel pò!


E mi sono chiesto se sia giusto aggiungere un altro blogger oltre a me che scriva soltanto per Luglio..

Naturalmente il Fanta-Amici, il "Professore Dell'Anno" e gli Sparlemus Awards li scriverò ancora io..

Ma l'altro blogger potrebbe intrattenervi qui in estate con dei giochetti e dei post sui ragazzi di amici, quelli del GF, etc.

Insomma.. Mi serve un aiutante per Luglio e per qualche giorno di Agosto.. poi se si dimostrerà in gamba potrà rimanere qui anche fino a settembre, ottobre, dicembre, ma anche per sempre..


Dato che sono davvero indeciso.. Cercate di convincermi il più possibile.. lasciate un commento..

Categories:

2 Response for the "Lo fò o nn lo fò?"

  1. Anonimo says:

    ciao sono una ragazza ho 20 anni e voglio scrivere questi maledetti post se svegli me grazie se no vivo benissimo lo stesso

  2. Anonimo says:

    volevo dire scegli

Search