• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Tiziano Ferro - Alla Mia Età

Posted by CHiKo_LoKo On 18:28 0 commenti

Da Venerdì arriva in tutte le radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro.. "Alla mia età", ballad che prende il titolo dal nuovo album (o viceversa), appunto.. "Alla Mia Età" e così finalmente abbiamo svelato il mistero.. Dovete sapere, infatti, che Tiziano aveva posto un indovinello alla fine di Maggio ai propri fan.. Dando loro solo le iniziali del nuovo album quindi.. A.M.E. Ora sappiamo a cosa coincidono..!
L'album comprende 12 traccie + una cosiddetta bonus track..

Questa è la track list:
1 La tua vita non passerà
2 Alla mia età
3 Il sole esiste per tutti
4 Indietro
5 Il regalo più grande
6 Il tempo stesso
7 La paura non esiste
8 La traversata dell’estate
9 Scivoli di nuovo
10 Assurdo pensare
11 Per un po’ sparirò
12 Fotografie della tua assenza

Ed ecco qui sotto l'anteprima del singolo Alla Mia Età, io già dal secondo ascolto l'ho amata :D!! E di sicuro non mancherà nella compilation invernale di SPaRLeMuS..


E infine, vi posto parte del testo del singolo..
“Sono un grande falso mentre fingo l’allegria
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
come un terremoto in un deserto
crolla tutto ed io sono morto
e nessuno se n’e’ accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva”

“io mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
E vita mia che mi hai dato tanto
Amore gioia dolore tutto
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
e che la vita ti riservi ciò che serve”.

Categories: ,

0 Response for the "Tiziano Ferro - Alla Mia Età"

Search