• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Nuova intervista per Elena Santarelli, che stavolta dalle pagine del settimanale A racconta la sua prima volta:

“La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzata con un ragazzo brasiliano, “il bananaro”. E’ finita dopo un po’, ma gli ho lasciato un ricordo. Una cicatrice. Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzato il braccio: cinque punti di sutura”.

Dopo queste rivelazioni della showgirl, resta solo un dubbio: quale sarà il significato del soprannome “bananaro”? Si accettano scommesse!



Rilanciamo la domanda.. Qual è, per voi, il significato del soprannome "bananaro"?

[Tratto da Gossip||Blog]


Categories:

0 Response for the "La prima volta di Elena Santarelli!"

Search