• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

INTERVISTA A SIMONE

Posted by Mile On 21:44 1 commenti

Ciao Sparlemus, mi dispiace per chi non am i miei post su Marco...Ma sai com'è...VI BRUCIA :)

Vi posto l'intervista che Io e Marta (sul forum della Big Family: Tatina) abbiamo fatto al chitarrista della Band di Marco: Simone :)

Simone ovviamente ha partecipato a tutto il tour di Marco, e passa spesso dalla BIG FAMILY :)

Questa è la piccola intervista (Non crediate che sia una cosa troppo seriosa, è una cosa solo per ampliare la conoscenza) :)

Le domande le ho pensate e scritte io, vi ripeto non è nulla di approfondito ma spero vi piaccia ...

NOME? Simone

SOPRANNOME? Simonedoc

ETA? 24

CITTA' NATALE .. O CITTA' DEL CUORE? Sono nato a Milano, ma forse preferisco la Sardegna

DATTI UN VOTO: 10

FIDANZATO? No

QUANTE VOLTE TI SEI INNAMORATO? 2

A CHE ETA' IL PRIMO BACIO? Appena nato alla mia mamma ... ehhehehe!

A CHE ETA' LA PRIMA VOLTA? Top secret

LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE? La musica

CANZONE DEL CUORE? Sono troppe, dipende dai momenti

FILM DEL CUORE? Film...di sicuro l'Attimo Fuggente ... o Pulp Fiction

LA TUA DONNA IDEALE IN TRE AGGETTIVI: Dolce, comprensiva e intelligente ... quindi 3 donne diverse

IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA? Ehm ... ogni giorno è bellissimo ... anche quello apparentemente più brutto

LA PROSSIMA ERA IL PIU' BRUTTO..QUINDI LA SALTO!:

LA FIGURA DI MERDA PIU' GRANDE? Aspè ... ci devo pensare, ne ho fatte tante ... ehheheeh ... non mi viene in mente ... ne ho fatte tantissime

TRA LE DATE DEI CONCERTI DI MARCO, QUALE RICORDI MAGGIORMENTE? Di sicuro a Cagliari è stato bellissimo ... così come ad Oristano

DESCRIVI MARCO CON TRE AGGETTIVI: Leale, intelligente e dolce

DI QUALCOSA ALLA BIG FAMILY: Grazie big familyyyyyyyy vi voglio un sacco di bene siete nel mio cuoreeeeeeeee

QUANTO SIAMO PAZZE IO E MARTA DA 1 A 10? 11

TATINA CHIEDE: QUANTO CI VUOI BENE?? Tanto ... siete carinissime


GRAZIE INFINITE SIMONE, SEI STATO DAVVERO GENTILISSIMO, ANCHE SE IO E MARTA NON SIAMO FACILI DA "DOMARE", E TU SEI STATO MOLTO DISPONIBILE :)
Sarebbe bello poter fare queste interviste a tutta la Band, anche se sarà difficile!

SPARLEMUS... :)

Questi sono Simone e Marta, in occasione della tappa del tour di Marco a Pabillonis :)



P.S = Ringrazio moltissimo Marta, che è sempre una mia valida collaboratrice, ed è La persona con cui ho + legato in questi mesi :) Lovvola <3

Categories:

1 Response for the "INTERVISTA A SIMONE"

  1. Anonimo says:

    lovvola....grazie della citazione....XD
    e grazie a Simo che è sempe disponibileXD
    ciao gente di sparlemus!!!!
    e ciao family adorata!!!! <3
    lovvola ti voglio bene <3
    °Tatina°
    ps:mi skuso per il kommento anonimo ma sono momentaneamente senza neuroni per capire kome diavolo fare altrimenti.... lovvola.....caccola sarai te <3 ahahahaahhaXD

Search