• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

MARCO "CANTA": ROBERTA?
SIA BRAVINA CHE GALLINA


Amici” è finito da un pezzo. Lui, Marco carta, ha vinto l’ultima edizione a furor di popolo e puntualmente si è ritrovato a cantare davanti a folle stimate in migliaia di fans. Il popolo, appunto. La trasmissione di Maria De Filippi che l’ha lanciato è lontana anche nei ricordi, ma lui non riesce a cancellarla, soprattutto per quelle …scorie che si porta dietro dai tempi dei battibecchi televisivi. Ricordate la rivalità con Roberta Bonanno, la cantante milanese che per ultima si arrese al ragazzetto sardo? Beh, Marco ha ancora il dente avvelenato. Pochi giorni fa, a Ivan Roncalli di “Sorrisi e Canzoni” che lo intervistava ha detto: “Roberta è bravina; ho sentito trenta secondi del suo brano e mi è sembrato noioso. Ma magari mi sbaglio”.

IMPIETOSO - Capito il tipo? Bravina, trenta secondi, noioso: poche parole per stroncare quella che dovrebbe essere considerata solo una “vecchia collega” conosciuta a Cinecittà, negli studi televisivi di Canale 5. Ma Marco è fatto così. Su Roberta continua ad essere impietoso: “A Roberta ho dato della ‘gallina’? Certo, lei è una persona un po’ particolare, bisogna saperla prendere. Tra l’altro so che durante i suoi spettacoli mi prende in giro, ma la cosa mi scivola addosso”.

SINGLE, PER ORA - Non usa mai mezze frasi, sembra scegliere i termini più taglienti quando deve esprimere un giudizio o rispondere a una domanda. Sull’amore, ad esempio, solare: “Sono single da quasi un anno. Non trovo nessuno che mi colpisca, sarà che al momento sto bene così”. Vive a Roma, divide l’appartamento con Francesco Mariottini, il ballerino biondo tanto caro ad Alessandra Celentano e ora protagonista de “Il ballo delle debuttanti”, altro programma ideato dalla De Filippi e affidato a Rita Dalla Chiesa (inizia domenica su Canale 5). Alle ragazze, dice, non pensano, né lui né il suo amico danzatore: “Pensiamo noi a cucinare e a fare le pulizie”. Carta canta…


Non mi piace quando da queste risposte.. Che ci posso fà...!!


[Fonte - Leggo]

[Grazie a Doc per la segnalazione in tag]

Categories: ,

0 Response for the "Marco Carta ha ascoltato soltanto 30 secondi del CD di Roberta!"

Search