• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Ciao a tutti!! Vi informo che tra un pò pubblicheremo l'intervista che noi di SPaRLeMuS abbiamo fatto ad Alex Fasoli, provinante di Amici 8, quindi.. possibile concorrente..
In questo post oltre a lodare la simpatia e la disponibilità che sta dimostrando nei confronti di questo blog che non è importantissimo.. Vorremmo farvi conoscere meglio Alex, Alessandro all'anagrafe tramite la carta d'identità che trovate nel suo forum..

Nome:
Alessandro
Soprannome/i: Faso,Faggio,Borgiu (ma quest'ultimo solo da pochi)
Nato a: Grosseto
Il: 24/11/89
Altezza: 1.78
Occhi: Originariamente castani, ora azzurri
Capelli: Castani
Ama: La musica
Odia: La falsità e l'ipocrisia
Squadra: Inter
Fumo/Alcol: Fumo si, alcol solo qualche volta in compagnia
Stato sentimentale: Single
Scuola: Liceo Linguistico
Si definisce: Grullo XD
Animali: Delfino
Una canzone che l'ha segnato: "Cambiare" di Alex Baroni
Primo concerto: Primo concerto visto de "Le Vibrazioni" 5 anni fa, al primo che ho fatto con la mia scuola di musica ho cantato "Certe notti" Di Ligabue, avevo 13 anni!
Un episodio della sua vita che ricorda: Una ragazza dopo un concerto è venuta da me e piangendo mi ha detto che si era commossa tantissimo sentendomi cantare
Film preferito: "A time for dancing" e "Sweet November"
Libro preferito: "I ragazzi dello zoo di Berlino"
Suona qualche strumento? Suonavo alle elementari il violino e alle medie il flauto
Colore preferito: Celeste
Piatto preferito: Pasta al pomodoro!
Città preferita: New York, Londra e Roma
Bevanda alcolica preferita: Capirosca alla fragola
Giornata ideale: Giornata dove si canta allegramente tutti insieme dalla mattina alla sera
Mare o Montagna? Mare
Giorno o Notte? Notte
Bianco o Nero? Nero
Buio o Luce? Buio
Ballare o Recitare? Entrambe, davvero!
Pub o Discoteca? Pub
Piercing: Forse un giorno al sopracciglio
Tatuaggi: Prestissimo una chiave di violino o sul polso o dietro l'orecchio
Portafortuna: ne ho tanti, soprattutto la mia collanina, il mio braccialetto, e un accendino!

Tifa Inter, e questo lo rende ancora più simpatico ai miei occhi xD!
Ora aspettiamo l'intervista che Alessandro, il nostro blogger, gli sta facendo tramite mp!
Stay Tuned!

0 Response for the "Coming Soon: Intervista ad Alex Fasoli, possibile alunno di Amici 8!"

Search