• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

http://milano.cronacaqui.it/images_db/image/440413.jpg





Il 24 Settembre Roberta Bonanno ha partecipato ad una "chat" sul forum del sito di Amici e qui vi riportiamo la discussione... Ciò che leggete in grassetto e sottolineato è ciò che ha scritto Roberta..
Ringrazio ancora doc, che mi ha inviato la discussione per email e vi ricordo che se avete qualcosa da farci leggere il nostro indirizzo è sparlemusmail@gmail.com



buongiorno ragazzi... sono felicissima di poter stare un po' con voi questa mattina e sono pronta a rispondere a tutte le vostre curiosità


ciao roby... e ciao paky... beh che dire siete stupendi. roby la tua voce è spettacolare, e tu paky 6 bravissimo... potreste fare gli auguri a una ragazza del forum di roby? si kiama giulia...
paky ancora non c'è lo stiamo aspettando...nell'attesa...auguri giuliaaaaaaaaa


Ciao Roberta, volevo chiederti con chi sei rimasta in contatto con i ragazzi di questa ultima edizione?
quasi tutti tranne tre...marta, maria luigia e marco

Ciao Roberta sono Emanuele Venerdi 26 sei a Valmontone insieme a Pasqualino Vero?
si saremo a valmontone e anche lì vi aspetto numerosi

hai preso una casa a roma per il momento ro?
si sto a roma e per ora in compagnia della mia piccola susy

una curiosità...ma tu e paky state insieme??
tra me e paki c'è fortunatamente una bellissima amicizia ma come ho già detto altre volte niente di +

Ciao Roby, Grazie per le emozioni che mi regali ogni volta che ascolto il tuo cd e poi volevo chiederti se l´ultima tappa del tour sarà trasmessa in tv? p.s. ti aspettiamo anche sul forum!
io ci sarò di certo ma non ti so dire se verrà trasmessa...in ogni caso, accorrete numerosi

Cia roby, sono una tua fan di palermo, mi ha fatto molto piacere averti avuto nella mia città, volevo kiederti, cm gestisci i rapporti con i tuoi dato ke nn vivi più a milano? baci risp tvttttb
purtroppo li vedo poco ma li sento ogni giorno...sono loro la mia carica

ke progetti hai in futuro??nn sn una tua fan accanita,ma ti auguro tanto successo!
ora sono molto impeganata con il musical come ben sapete ma procedo parallelamente con la mia passione, il canto...non si può dire nulla x scaramanzia

Ciao roberta! volevo dirti che hai una voceb fantastica!! volevo anche chiederti: In che rapporti sei ora con Cassandra???
i rapporti sono migliorati con quasi tutti i ragazzi però ti posso ditre che x motivi di tempo purtroppo ci sentiamo e ci vedimo decisamente meno ma la stima rimane

Ciao Roby!!!! Come stai? Come ti sei trovata con il cast e gli altri artisti di portamitanterose.it?
posso dire con piacere che il gruppo è particolarmente affiatato...tutti hanno qualcosa da dare e da inseganre e sinceramente non potevo chiedere di meglio

tutto troppo facile x adesso io carta fan da sempre vorrei sapere quando andrtai a brodway e sehai discusso + con busi del successo di marco grazie
con busi non ho avuto di certo modo di parlare ma auguro a marco tutto il bene e il succesdso del mondo

Ciao Stellinaaaa!!6 GRANDEEEE!!! Tra i tuoi progetti futuri c´è S.Remo? Il tuo forum è sempre cn te!! Grazie per tutte le emozioni ke mi regali. Veronik83
san remo? magari un giorno...lavorando e con impegno

Come mai,dopo aver parlato male di Marco nelle interviste e ai tuoi"tour", ora dici che lo stimi?Hai deciso di cambiare tattita per piacere al pubblico e sali anche tu sul carro del vincitore?
io non ho tattiche...non voglio + parlare di marco...mi sembra chiaro...voglio evitare polemiche...tutto qui

Ciaoo Roby volevo dirti che sei fantastica, ho avuto la possibilità di vederti a Firenze!! Sei bravissima.... una tua fan!!!
grazie a tutte le mie fans bonannine pazzarie e chi semplicemnte passa dal mio forum

Se dovessi scegliere con chi duettare, escluso Pasqualino con cui lo hai già fatto, con chi vorresti duettare della tua edizione? Sia uomini che donne. Sei unica!!!!
oltre paky? beh penso cassandra dato che è la cantate che stimavo di +

Presto nel tuo forum ci sarà una bellissima sorpresa...
non vedo l'ora di vedere questa sorpresa...sono curiosissima

hai fatto molte interviste e foto quest´estate in diversi giornali,confermi tutto quello che hanno scritto fino ad oggi
no non confermo spesso i giornali riportano notizie non veritiere...questo è uno dei motivi che hanno creato dissapori con marco...sta a lui capirlo

ciao roberta sono la mamma di francesca 14 anni il 27 di settembre , mia figlia è a scuola frequenta la quarta liceo classico ed è molto dispiaciuta di non poter essere qui. Sei il suo idolo !!!!!
tanti saluti alla piccola francesca allora

essendo ora un personaggio noto hai paura a trovare nuovi amici?paura di essere vista solo come roberta di amici
non ho èpaura di farmi veder x come sono....una cosa è certa...sono sem0opre pronta a nuove amicizie...ma quelle vere rimangono quelle di una vita....

Io penso che tu sia un´artista in grado di fare tutto ma visto che tu sei una cantante volveo chiederti come t 6 trovata a recitare veramente?!
allora io no ho mai studiato recitazione se non qualche nozione appresa nella scuola...la mia gavetta nel musical e i consigli del regista sono per me scuola....

ciao roberta e pasqualino....siete bravissimi...vi volevo chiedere come vanno le prove del musical,come vi trovete in quesa nuova esperienza?baci!!!!
ogni esperienza ti arricchisce...per ora stiamo ancora montando il musical è molto dura xkè si lavora sodo,... vi posso dire che il mal di pancia da "prestazione" ancora non c'è ma mi voglio vedere a pochi giorni dal debutto ...sarò adrenalinica

Robyyyy come procedono le prove del musical??Il balloooo??ihih
vedrete che vi faremo divertire con il forum...l'unica che se ne intende davvero di ballo è susy...tutti gli altri...vi faremo sorridere...

ke ruoli avrete nel musical? NN vedo l´ora di vedervi a Bologna!!!
beh i ruoli non possiamo di certo svelarveli...posso dire che il gruppo è molto affiatato sia nel lavoro che nella vita

Come stanno procedendo le prove del musical?siete soddisfatti del ruolo ke interpretate?preferite il teatro o la tv?
io adoro l'arte in tutte le sue sfaccettature...prima tv ora teatro e x tutta la vita canto

non si può svelare qualcosa in più di questa commedia ,qual´è la trama dove si svolge ,come vi siete trovati nel ruolo a voi assegnato
bene bene...simile al mio essere

AUTORI FATELA LEGGERE A ROBY E RISPONDETEMI...GRAZIEEE roby fra poco avrai una sorpresa stupenda a casa..sn quasi pronte un paio d scarpe xsonalizzate x te....:):)STUPENDE!!!!!!!!fammi saxe cm sn
amore grazie x le scarpe...non vedo l'ora di vederle e di indossarle

GRAZIE x le emozioni ke mi dai cantando...come ti trovi a fare le prove del musicol..verrete a Messina???
non abbiamo ancora tutto il calendario della tourné ma provate ad informarvi al vostro comune

Ciao bella!!! che emozione hai provato nel cantare nella città natale di tuo papà? io ero li e t ringrazio per le emozioni che m hai saputo dare,un bacio
portare mio padre al suo paese dopo 35 anni e poter cantare lì è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto...avete reso mio padre l'uomo + felice e orgoglioso del mondo

Ciao Roberta.Complimenti.volevo chiederti ma tu trovi giusto che anche chi nn sa fare nulla(canto danza recitazione)fa spettacoli?sto parlando di alcuni allievi di amici
non so a chi ti riferisci ma non tutto è semopre giusto ma ogniuno dà il suo

non hai paura che il tuo carattere un po altezzoso ti metta in difficolta´con gli artisti con cui lavorerai nel musicol?
il mio carattere altezzoso??? conviene farle a loro queste domande

Secondo voi, il fatto di essere volti noti amati dalla maggior parte dei giovani quanto ha influito sulla vostra partecipazione a questo musical?
beh...è ovvio che avre partecipato a un programma così importante cui ha aperto diverse strade...anche quella del musical

Ho un ricordo da "brividi" per come hai cantato Avrai al serale.. e dai sempre e comunque emozione..un bacio ciao
grazie elisa

rOBY ti avrò scritto 400 mex XDXD ci siamo viste a turate e ti ho regalato la manina di fatima ...come stai bene??! Paky sei carinissimo!
la manina di fatima la custodisco a casa...grazie ancora

ciao roby volevo farti i complimenti x tutto il successo che stai avendo..non vedo l´ora che il musical faccia tappa a milano!!!ps:arriveremo al disco d´oro!!!baci antonella
con certezza posso dire che faremo tappa a milano...non vedo l'ora di stare un po' a casa mia

Siete stupendi ragazzi, non posso fare altro che complimentarvi con voi. Roby tu sei la nostra preferita, ti vogliamo bene
grazie ragazzi anche voi siete stupendi e ricordatevi che tutto questo è grazie a voi

robi quando passerai nel tuo forum...visto ke la magg parte dei raga nn hann potuto parlare cn te oggi!!ciao 1 bacio
stasera forse faccio un saltino x salutare tutti....appena torno a caso..speriamo

Roby, dato ke in qst periodo a cinecittà ci sn i provini, ke effetto ti fa vedere tt queste persone ke qst anno saranno al posto vostro?? risp..baci tvtttttttttb
beh c'è già nostalgia...ma l'arte non muore mai...in bocca al lupo ai nuovi ragazzi

sarete anche voi alla prima di amici?vi piaacerebbe consegnare il disco di platino a marco con la de michele?
certo che ci saremo e consegneremo il cd di platino a marco...che male c'è?

X PAKY
magnone mio..anche se non viviamo + insieme sai che ti adoro....ti voglio bene...sei il mio AMICONE...bacio amò

a tutti voi vi saluto con affetto...purtroppo dobbiamo lasciarvi xkè le prove ci aspettano...mi scuso se non sono riuscita a rispodere a tutti ma il mio pensiero è sempre con voi...ciao ragazzi, ciao bonannine ,pazzarie , mamma papà dany anto cla matthias e a tutti.....tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Categories:

6 Response for the "Chattata Di Roberta Sul Forum Di Amici!"

  1. Anonimo says:

    ROBERTA è UNA PERSONA STRAORDINARIA...VI DO' UN CONSIGLIO NON FERMATEVI SOLO ALL'APPARENZA...NE'A QUELLO CHE SENTITE DIRE...LE PERSONE SI DEVONO CONOSCERE PRIMA!!
    ROBY GRAZIE DI TUTTO!!

  2. Anonimo says:

    Falsa dalla punta dei capelli al mignolo dei piedi...

    E falsi i fans

  3. Anonimo says:

    MILE FALSA TU E TUTTI QUELLI COME TE....ABBIATE RISPETTO PER GLI ALTRI MASSA DI CAFONI SUPERBI!!!

  4. Anonimo says:

    certe che avete un coraggio...accettate il fatto che ognuno ascolta cio' che vuole e ha i propri gusti...siete una massa di stupidi!!!
    Roberta ignorali l'invidia è una brutta bestia

  5. Anonimo says:

    ma ce ne vuole coraggio a giudicare le persone senza conoscerle...addirittura adesso pure tutti i fan!!

    ma che razza di persona sei tu??
    sei l'espressione di questa societa' malate!!!

    Roberta forever!!!

  6. Anonimo says:

    falsa roberta!!! XD e tutte le bonannine/i

Search