• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Non Scordiamoci Mai Di Cassandra!

Posted by CHiKo_LoKo On 01:53 7 commenti

Lei è una delle cantanti più amate dell'ultima edizione di Amici, ancora inspiegabile il motivo per il quale i professori la abbiano preferita a Marta.. Misteri Di Maria De Filippi..

Il brano che ha cantato è senza alcun dubbio il tormentone di quest'estate..

Fin qui.. Nessun problema.. Anche l'anno scorso gli alunni della sesta edizione in tournee cantavano Bruci La Città di Irene Grandi, o altri brani definibili in 3 semplicissimi vocaboli.. "Tormentoni Del 2007"..

In realtà un problemino c'è.. Cioè che il tormentone in questione è il pezzo di lancio di una concorrente del talent show opposto a quello a cui Cassandra ha partecipato..
Per farla breve: Non Ti Scordar Mai Di Me di Giusy Ferreri..

Per me non esiste alcunchè problema.. Zero assoluto (no, non il duo -___-).. Per i blog sì.. Infatti tantissimi blogger, ma anche tantissima gente (i commentatori, in genere), ritengono che Cassandra abbia cantato quel pezzo (a Villa Potenza) perchè l'attenzione nei suoi confronti sta venendo meno e quindi vorrebbe ancora far parlare di sè.. La casualità vuole che il testo abbia attinenza con la situazione di Cassy (o almeno.. la situazione che i blogger e i commentatori credono stia vivendo Cassandra..)!

Vi propongo il video, come al solito, fate in fretta perchè potrebbe essere rimosso..








Io preferisco, in tutta onestà, Giusy in questo pezzo.. Ma soltanto perchè ormai mi ci sono abituato.. Ad esempio non riuscirei a preferire Giusy in Famelica.. E poi.. Giusy È ADATTISSIMA a quel brano.. xD!!

So che ormai la domanda è proposta dappertutto.. Ma, non essendo SPaRLeMuS una brutta copia di altri siti, vorremmo sapere pure la vostra di opinione, o miei fedeli SPaRLeMuSSiaNi xD!! :)

Voi, quale versione preferite tra le due?
Commentate, se vi va..

7 Response for the "Non Scordiamoci Mai Di Cassandra!"

  1. Anonimo says:

    preferisco la versione di cassandra.. giusy ferreri non la sopporto..

  2. Anonimo says:

    mi dispiace ammetterlo...ma cassandra è destinata a sparire....

  3. Anonimo says:

    non capisco perche' abbiano rimosso il video non credo ci fosse nulla di male nel cantare questa canzone....

  4. Anonimo says:

    anonimo..quello che e destinato a sparire sei te!!
    cassy non mi e dispiaciuta affatto! anzi la preferisco addirittura alla voce da gallina di giusy!

  5. federica says:

    girando su internet ho invece notato che a tantissima gente è piaciuta di più la versione di cassandra, rispetto a quella di giusy! sinceramente anche io ho preferito quella di cassandra, solo perchè la voce di giusy mi urta abbastanza..poi ognuno ha i suoi gusti!!

    comunque non capisco perchè l'interpretazione di questa canzone da parte di cassandra, ha suscitato cosi tante polemiche!! alla fine cassy non ha nè detto, nè fatto nulla di male!!!

  6. Anonimo says:

    FEDERICA A ME NON PIACE GIUSY...NON HAI NEANCHE CAPITO IL MIO COMMENTO...HO DETTO CHE A MALINCUORE PENSO CHE SIA DESTINATA A SPARIRE...POI SE CANTA LA CANZONE DI GIUSY NON CI TROVO NULLA DI MALE...TANTE POLEMICHE PER NULLA..MA è SOLO LA MIA OPINIONE...PRENDETEVI LA CAMOMILLA CHE STO AMICI VI HA DATO ALLA TESTA

  7. federica says:

    probabilmente ho interpretato male il tuo commento..scusame!! XD

    cmq amici non mi ha dato alla testa, stai tranquillo!! eheh
    anzi mi ha fatto conoscere una strepitosa cantante: Cassandra!

Search