• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Susy Fuccillo è tornata single..

Posted by CHiKo_LoKo On 15:21 0 commenti

susy fuccillo

Ve lo avevamo già fatto leggere tramite le pagine di DiPiù, postate da Alessandro... Ma serviva un post a parte per la nostra amatissima Susy Fuccillo.. Lei.. La più amata.. Infatti la amavano sia i bianchi che i blu.. La più "migliorata" all'interno della scuola di Amici.. Ma soprattutto la più fedele al ragazzo.. Erano insieme da 4 anni (e qui ci vuole un applauso).. Ma ecco cosa ha rivelato Susyna ^^!

“Da due settimane ho lasciato il mio ragazzo, Salvatore. Per quattro anni siamo stati molto uniti, ma ultimamente le cose non andavano più bene. Amici mi ha proiettato in un mondo nuovo, sono piena di impegni a Roma, non ho più tanto tempo libero, torno a Napoli di rado. Lui soffriva per questo e anch’io.”


Ed è così che ha lasciato Salvatore.. (per venire da me, sisi)..

Ma a consolarla ci sono i due bianchetti finalisti.. Seconda e terzo classificato ad Amici.. ossia Roberta Bonanno e Pasqualino Maione.. Infatti ora vivono insieme a Roma (nei pressi di Cinecittà)!

E ora loro la aiuteranno a sopportare il dolore.. XD

Anche perchè, altrimenti, a che servono gli… Amici? (citazione presa da Gossipblog)

0 Response for the "Susy Fuccillo è tornata single.."

Search