• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Vanessa Incontrada, Elisabetta Gregoraci


Neanche l’augusto marito Flavio Briatore ha potuto far nulla: Elisabetta Gregoraci non condurrà Scherzi a Parte. Al suo posto, secondo Dagospia, ci sarà Vanessa Incontrada, proprio la Ciccia del clone di Briatore, il Naomo di Giorgio Panariello, nell’ormai celebre parodia pubblicitaria. Vanessa ha sbaragliato anche la concorrenza di Ilary Blasi, che resta così a Le Iene, e di Michelle Hunziker.


Vanessa Incontrada passerà così dal palco di Zelig a quello di Scherzi a Parte, che inizierà giovedì 29 gennaio. Stando a quanto anticipato da Dagospia, solitamente molto ben informato, sarà lei a fare da fil rouge al palinsesto del primo trimestre di Canale 5, di cui abbiamo parlato nel precedente articolo. A gennaio, infatti, il giovedì andrà prima ad Arci Zelig (il 15 e il 22) e poi alla nuova edizione di Scherzi a Parte. Alla guida sempre lei, la simpatica neo mamma dal sorriso coinvolgente che si è fatta le ossa nella compagnia di giro di Gino e Michele accanto a Claudio Bisio: con un curriculum del genere il programma di Fatma Ruffini sarà un gioco da ragazzi.

Un’altra occasione persa per Elisabetta Gregoraci, che sperava davvero di tornare in tv al comando di Scherzi a Parte: il ruolo di primadonna della Formula 1 evidentemente non le basta e vuole dimostrare di saper far tv anche dopo le impegnative nozze con Briatore. Al ruolo apiravano anche Ilary Blasi, pronta a lasciare Le Iene nelle mani di Lucilla Agosti, mentre si facevano sempre più insistenti le voci dell’arrivo di Michelle Hunziker.
Ma la gara sembra ormai chiusa: forse Vanessa è proprio quello che ci vuole per ridare brillantezza a un format che comunque ha una certa età.

Categories: ,

0 Response for the "Vanessa Incontrada condurrà Scherzi a Parte.."

Search