• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

La Talpa 3, crisi Karina e Melita
Per chi ieri si è perso la meravigliosa puntata eccovi il riassunto e i video dei momenti migliori.. XD!
Grazie a [Televisionando.it]

Questa terza edizione de La Talpa sembra essere caratterizzata sempre di più da crisi di panico e malori. Protagoniste due donne in particolare: Karina Cascella e Melita Toniolo. Prima dimostrano di avere i nervi alle stelle e poi si sentono male. E intanto ieri sera il medico è intervenuto in diretta.


Uno dei momenti più forti della sesta puntata de La Talpa 3, per la drammaticità delle immagini, è stato quando è andato in onda il secondo malore che ha colpito Melita Toniolo, a distanza di 24 ore dal primo malessere dovuto alla violenta lite che l’aveva contrapposta a Pasquale.

Il respiro affannoso, il pianto a singhiozzo che sembrava non finire mai, il tentativo del paramedico di farle ingoiare delle gocce di tranquillanti e poi quell’indugiare della telecamera sul braccio che stava per essere punto da una siringa. Immagini drammatiche che hanno colpito tutti e ovviamente la mamma di Melita, in primis, giustamente preoccupata per la salute della figlia, anche se, bisogna sottolinearlo, la Toniolo è stata subito soccorsa dai medici e portata in infermeria.
Ecco il video


Rispetto alla prima crisi, che come vi abbiamo già riportato è scattata subito dopo lo scontro fisico con Pasquale (è stata Melita ad aggredire il pugliese dopo essersi intromessa nel battibecco tra lui e Simona), questo secondo malore, probabilmente un attacco di panico, sembra non avere una spiegazione precisa, anche se potrebbe essere uno strascico dello stress vissuto il giorno prima.
Lite con Pasquale e prima crisi


“Non mi è mai capitato di stare così male – ha spiegato Melita dalla zona tentazione –. Non puoi immaginare quanto stress si possa avere e non credevo quanto questo gioco sia difficile. Mi sono resa conto di non saper giocare. Ho conosciuto una nuova Melita”. Sarà stato il momento o l’emozione ma la rivelazione shock arriva poco dopo quando confessa che il mondo dello spettacolo non le piace perché coinvolge troppo la sua vita privata e inizia a essere stanca di questo. Ma voi credete che davvero lascerà lustri e lustrini dello showbiz? Ho i miei dubbi.

Purtroppo per lei il titolo di veterana dei malori spetta di diritto a Karina e sfortunatamente ne ha dato prova anche nella diretta di ieri sera, durante la seconda manche della grande prova “a denti stretti” che la vedeva appesa a testa in giù, come un salame, nel tentativo di afferrare con la bocca delle pietre immerse in una vasca d’acqua (e lei non sa andare sott’acqua). Stremata per lo sforzo fisico sembra che sia svenuta, generando il panico in studio con Paola Perego e il fidanzato Salvatore tra i più preoccupati. Dico sembra perché è il caso di ricordarsi che siamo alla talpa, e come ama dire la conduttrice, non tutto, appunto, è come sembra. Da cosa derivano i sospetti? Uno dalla minaccia stessa lanciata dall’infiltrato nel video-confessionale (“colpirò il gruppo giovedì” e “spero che falliscano la grande prova”), e due dalla velocità con cui Karina ha ritrovato le forze. Normalmente dopo uno svenimento non basta una manciata di minuti per riprendersi. Ma posso anche sbagliarmi e magari è stato un reale e piccolo calo di tensione.

Fra l’altro l’ex opinionista di Uomini e Donne dall’inizio del reality si è già sentita male almeno quattro volte: due attacchi di panico ravvicinati, una crisi di nervi dopo l’uscita dei fratelli Angelucci (meglio ricordata come il Karina show) e quella di ieri sera. Rivediamole.

Gli attacchi di panico




Karina Show

Categories:

0 Response for the "La Talpa: la sesta puntata (con video)!"

Search