• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Vai alla fotogallery

Nel corso di un'intervista, la showgirl Ilary Blasi ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto arrabbiare un intero paesino delle Marche, Frontone, definito in termini poco lusinghieri dalla conduttrice delle 'Iene'.

"I miei genitori sono di Frontone - ha detto Ilary - In quel paesino marchigiano abbiamo una casetta, in cui ogni tanto ritorno, ma per non più di tre o quattro giorni. Poi mi annoio, lì non c’è niente…".

Apriti cielo! Proprio quest'ultima affermazione, quel 'Non c'è niente' detto sicuramente per concludere il concetto espresso in precedenza, ha fatto insorgere il paesino di Frontone citato da Ilary. Stando a quanto scrive il magazine 'Tu', gli abitanti del paese si sarebbero addirittura rivolti al sindaco per lamentarsi dell'infelice battuta scappata a Ilary.

Adesso c'è da chiedersi se la conduttrice avrà più il coraggio di farsi vedere in quel di Frontone, che a dirla tutta è una ridente e bella località della regione Marche, o se preferirà scusarsi per l'affermazione, detta senza dubbio senza malizia e soprattutto senza pensare minimamente alle conseguenze!

[Fonte: TrendyStyle]

Categories:

0 Response for the "Ilary Blasi: un intero paese marchigiano contro la show girl.."

Search