• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


È approdato venerdì scorso nei negozi italiani il nuovo disco di Laura Pausini, “Primavera in Anticipo”, album di inediti che sarà distribuito in 47 Paesi e di cui la cantante ha scritto la quasi totalità dei brani.
La primavera non è sinonimo di rinascita, ma rappresenta serenità, equilibrio interiore – ha spiegato Laura al “Corriere della Sera” -. Il disco racconta gli ultimi quattro anni della mia vita: ho affrontato realtà diverse, ho perso volti cari. Il cd si divide in quattro stagioni: l'inverno, il dolore; l'autunno, la riflessione; l'estate, uno stimolo per usare la fantasia e credere nei sogni; la primavera, simbolo di equilibrio e calma, più importanti della felicità”.

Una parte importante ce l’hanno i duetti con altre star della musica italiana e internazionale, da James Blunt a Gianluca Grignani.


Laura Pausini e Paolo Carta (Da Notare, clikkando QUI che il sito Celebrity Msn chiama Marco Carta e non Paolo il futuro marito della Pausini)!

Al quotidiano la Pausini ha anche raccontato della sua relazione con Marco Carta, chitarrista della sua band: “Ero una conservatrice. Poi mi sono innamorata di un uomo sposato e padre di due figli. Ma non sono una rovinafamiglie, io sono arrivata dopo. Siamo una famiglia allargata e serena. Fra 10 mesi avrà il divorzio e poi ci sposiamo”. In bocca al lupo allora!


[Celebrity Msn]

Categories: ,

0 Response for the "Laura Pausini e Marco.. ops.. Paolo Carta presto sposi.."

Search