• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

simona ventura

L’amore con Silvio Sardi procede a gonfie vele, e forse è per questo che Simona Ventura sente il desiderio di una nuova maternità. È lei stessa a confessarlo, dalle pagine del settimanale Oggi dove dichiara di desiderare un altro figlio, il quarto.

La showgirl ha infatti già due figli, Nicolò e Giacomo, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini e una bambina in affido che desidererebbe al più presto adottare. La Ventura ha dichiarato:

«Sono felice, desidero un altro figlio. Me lo sento, non è finita qui, mi sono data due anni. È un sogno cui non voglio rinunciare. Ho sempre saputo che la mia famiglia si sarebbe allargata ancora. L’istinto mi dice che avrò un quarto figlio, è nel mio karma. Avere i figli dopo i 40 anni è una bellissima esperienza. Molte mie amiche lo hanno fatto e ne sono entusiaste».

Chissà cosa ne pensa Silvio Sardi…



[Fonte: Gossipblog]


P.S. Nella Foto Sta MALISSIMO!

Categories:

0 Response for the "Simona Ventura vuole n'altro pargolo.."

Search