• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Sono Sempre In Agguato!!

Posted by CHiKo_LoKo On 16:52 0 commenti

WEEEEEEEEEEEEEEE...
è finito il sondaggio sul vincitore del Grande Fratello... il vincitore, anzi.. la vincitrice sarà Silvia..
Io inizialmente ho votato per lei, poi però è diventata monotona.. Quindi il mio vincitore è Mario.. (L'HO DETTO)... Mi fa troppo ridere.. Tantissimo.. Comunque, il sondaggio sarà riaperto, però aggiungendo Benedetta e Mirko..
Mirko.. Per chi non lo sapesse, è un nuovo concorrente entrato Mercoledì.. Secondo me potrebbe essere un papabile vincitore..


Per quanto riguarda il serale di Amici, la sfida continua tra bianchi e blu.. La scorsa Domenica hanno vinto i Blu.. E a pagarne le conseguenze è stata la povera Simonetta, che finalmente è riuscita a stare nella prima parte della classifica..

Il serale, per chi ancora non lo sapesse e si sta già preparando i pop corns per domani o per chi prepara gli striscioni o anche per chi è già fuori allo studio 5 e sta aspettando l'aprirsi dello studio che non si aprirà mai, è stato spostato a mercoledì e ci rimarrà fino alla fine per fare spazio al duo comico Bonolis-LaurentiS.. --''''.. Che condurrano da domani alle 22:30 il Senso Della Vita...

Come nuovo sondaggio vi propongo, oltre al vincitore del Grande Fratello, l'ineditò più bello di quest'anno, e quello più bello dell'anno scorso.. Domani, con 18 giorni di anticipo si concludono quello sul vincitore di Amici, e anche quello sul personaggio preferito dei Cesaroni...

Au Revoir!!! (Arrivederci in Francese.. XD)

0 Response for the "Sono Sempre In Agguato!!"

Search