• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Fanta-Amici, divisione definitiva!

Posted by CHiKo_LoKo On 15:05 7 commenti



Puntata importante oggi, dopo l'eliminazione di un concorrente, il Chatter Fortunato deciderà se lasciare così la squadra delle nuvole o se prendere 4 elementi dalle STELLE (che non siano Roberta, Federico, Leon e Susy) e portarli nelle NUVOLE! Dopo la scelta del Chatter avremo 4 elementi sicuri per ogni squadra, gli altri 7 li deciderò io!

Ecco l'ordine dei nominati:

  • Giulia si salva con il 3% ed ha due puntate di immunità
  • Dennis può proseguire il cammino perchè è stato salvato, solo il 12% lo voleva fuori
  • Ivan può continuare con il 20%
L'eliminato, che non farà parte del Fanta-Amici-Parallelo in quanto ha avuto una percentuale altissima è:
  • Klajdi con il 65%

Quindi:
  • Giulia ha l'immunità per due puntate
  • Manuel ha l'immunità ancora per una puntata
  • L'immunità di Roberta è scaduta

Il Chatter Fortunato di questa puntata è:
  • White4Ever


White4Ever ha scelto:
  • Dennis
  • Monica
  • Leonardo
  • Samantha
Quindi, la squadra delle STELLE è formata da:
  1. Roberta
  2. Susy
  3. Leon
  4. Federico
  5. Federica
  6. Sabrina
  7. Eleonora
  8. Timothy
  9. Ivan
  10. Francesco IV
  11. Rita
La squadra delle NUVOLE è formata da:
  1. Dennis
  2. Monica
  3. Leonardo
  4. Samantha
  5. Marina
  6. Francesco VII
  7. Agata
  8. Manuel
  9. Sabrina
  10. Andrea
  11. Giulia


Invece i 3 Giurati delle STELLE sono:
  • MARIO THE BEST
  • Gimmy
  • Stellina
Questo è il commento di MARIO THE BEST:

we sn MARIO THE BEST spero ke mi scegli kome giurato delle stelle kmq ankio nn riesko a mettere il nome quindi ho messo anonimo
MARIO THE BEST
Questo quello di Gimmy
ciao chikooo sn gimmy mi volevo candidare x la squadra delle stelle xkè mi piacciono i komponenti!!! SPERO KE MI SCEGLI
p.s: 6 un mitooo

E questo è quello di Stellina
Ciao Chiko, io mi candido per le stelle!!!! Sceglimi, please! Ho 16 anni e AMO TANTISSIMISSIMO AMICI & SUSY!!!




Invece, i Giurati delle NUVOLE sono:
  • miky 4 blu
  • white4ever
  • zaza
Questi i 3 commenti:

  • ciao chiko_loko sono white4ever e non so kome mettere il mio nome sul messaggio x questo è anonimo!!! quindi mi kandido x le nuvole ciaoooo
  • ciaoo io sn una bluettina e vorrei essere la giurata nella squadra delle nuvole...grazie 1000!!! W LE NUVOLETTE!!
  • Ciao CHIKO, io non vorrei dire il mio vero nome, perchè non mi piace, uso un diminutivo, mi chiamo zazà, e voglio assolutamente essere un Giurato delle nuvole, anche se nelle stelle ci sono molti che mi piaciono..
    COmunque sono appassionatissimo di Amici, fin dalle prime edizioni, il mio Fanta-Concorrente preferito è Giulia, la vincitrice della seconda edizione... Se mi sceglierai sarò veramente contento!!!!


Questa, invece è la classifica!!! Cercate di stravolgerla per la Prossima Settimana!!

  1. Roberta (S)
  2. Susy (S)
  3. Federico (S)
  4. Giulia (N)
  5. Francesco VII (N)
  6. Manuel (N)
  7. Marina (N)
  8. Federica (S)
  9. Monica (N)
  10. Andrea (N)
  11. Sabrina (S)
  12. Leonardo (N)
  13. Francesco IV (S)
  14. Samantha (N)
  15. Romina (N)
  16. Timothy (S)
  17. Agata (N)
  18. Rita (S)
  19. Eleonora (S)
  20. Ivan (S)
  21. Dennis (N)
  22. Leon (S)

Categories:

7 Response for the "Fanta-Amici, divisione definitiva!"

  1. Anonimo says:

    ciao chiko_loko sono white4ever e non so kome mettere il mio nome sul messaggio x questo è anonimo!!! quindi mi kandido x le nuvole ciaoooo

  2. Anonimo says:

    we sn MARIO THE BEST spero ke mi scegli kome giurato delle stelle kmq ankio nn riesko a mettere il nome quindi ho messo anonimo
    MARIO THE BEST

  3. ciaoo io sn una bluettina e vorrei essere la giurata nella squadra delle nuvole...grazie 1000!!! W LE NUVOLETTE!!

  4. Anonimo says:

    Ciao Chiko, io mi candido per le stelle!!!! Sceglimi, please! Ho 16 anni e AMO TANTISSIMISSIMO AMICI & SUSY!!!

  5. Anonimo says:

    Ciao Chiko, io mi candido per le stelle!!!! Sceglimi, please! Ho 16 anni e AMO TANTISSIMISSIMO AMICI & SUSY!!!

  6. Anonimo says:

    mi candido anke io x le nuvole... ma credo ke sia scaduto il tempo!!!

  7. Anonimo says:

    l'ultimo commento è mio ErY [B][L][U] 4 ever!!! scusa!!! Io amo i gatti ed Hello Kitty, tengo x i blu... adoro leggere e tutti i blog simpatici come questo!!! Ciao e scusa x prima!!!

Search