• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Cassandra, :(

Posted by CHiKo_LoKo On 14:19 1 commenti


Eh, già!
Nessuno si aspettava Cassandra fuori (io lo sospettavo però ero sicuro uscisse Marta)!
E pensare che nello scorso sondaggio molti di voi la vedevano come una finalista.
Anche io l'avrei vista come finalista in una finale a 5!
Però sorprendentemente la finale sarà a 4!! E sarà il 16 Aprile!

Pronosticone:
La prossima puntata perdono i blu ed esce Marta!
La semi-finale la perdono i bianchi ed esce Pasqualino!



Che bella che è Susy,eh?? Mi fa pure la Monroe!! è un mito!!
Vi posto la classifica! Marco, purtroppo è tornato primo!
La mia classifica è:

  • Roberta
  • Susy
  • Cassandra
  • Francesco
  • Pasqualino
  • Marco
  • Marta

Vi saluto con l'immagine di Roby e Cassy...
Ragazze, casomai capitaste un giorno in questo blog, sappiate che io non ho mai smesso di credere nella vostra amicizia, la divisione in squadre avrebbe sicuramente portato a un litigio..
Ne ero sicuro!! Ma sono sicuro che appena uscirete da lì ritornerete come prima!!

Categories:

1 Response for the "Cassandra, :("

  1. Anonimo says:

    ciao sono ErY [B][L][U] 4 ever... vi brucia ke marco sia tornato primo... vero? E comunque i pronostici sono giusti... ma manca ki vincerà alla finale... la skifosa Roberta!!! Ultima cosa... Cassandra comunque ha kiesto di poter abbracciare Roberta come segno di pace e per dimostrarle ke Roberta le sarà sempre nel cuore!!! Bene. Vi saluto. La vostra ErY [B][L][U] 4 ever!!!

Search