• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Cassandra, Marta o Pasqualino??

Posted by CHiKo_LoKo On 17:27 2 commenti

Come ben sapete, Cassandra, Marta e Pasqualino non fanno parte del Fanta-Amici...
Ma volendo possono partecipare..
Infatti, tra qualche giorno aprirò il sondaggio:

  • Chi vuoi far entrare tra i concorrenti del Fanta-Amici??
Potrete scegliere tra loro 3...
Però, il problema è che per far entrare uno di loro 3, dobbiamo eliminarne due domenica prossima..
Quindi tutto sarà svolto così:
La squadra perdente Domenica prossima dovrà dire addio a due componenti per far entrare Marta,Cassandra o Pasqualino!!!!
Per oggi è tutto..
Ancora non vedo candidazioni per i Fanta-Giurati, allora vi propongo ciò, se non potete registrarvi, mettete almeno un nome dove dice: 'nome ID!!' e candidatevi con un commento anche in questo post!
Domani non ci sentiremo, ho impegni.. Voi cercate di trovare più Giurati possibili..

Categories:

2 Response for the "Cassandra, Marta o Pasqualino??"

  1. Anonimo says:

    ciao chikooo sn gimmy mi volevo candidare x la squadra delle stelle xkè mi piacciono i komponenti!!! SPERO KE MI SCEGLI
    p.s: 6 un mitooo

  2. Anonimo says:

    Ciao CHIKO, io non vorrei dire il mio vero nome, perchè non mi piace, uso un diminutivo, mi chiamo zazà, e voglio assolutamente essere un Giurato delle nuvole, anche se nelle stelle ci sono molti che mi piaciono..
    COmunque sono appassionatissimo di Amici, fin dalle prime edizioni, il mio Fanta-Concorrente preferito è Giulia, la vincitrice della seconda edizione... Se mi sceglierai sarò veramente contento!!!!

Search