• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Domani c'è Fanta-Amici!!!!

Posted by CHiKo_LoKo On 17:02 4 commenti

Eccomi, sono sfinito.. Questa mattina, sono andato a Bari insieme ai rappresentanti della mia scuola.. Abbiamo camminato per 3 ore e mezza, quasi quattro.. Per un totale di 7 km!!!!!
Non avete idea!!!!! Vojo dormììììì!!!!!!! Ma non posso, pekkè vi voglio scrivere npò ^^!!!!!
C'è un aggiornamento da fare, la seconda puntata del Fanta-Amici va in onda domani, sono riuscito a liberarmi... Quindi continuate a votare, Rita non è in pericolo per ora, invece Susy e Monica sì.. Anbeta è praticamente sulla soglia!!!! XD..
Comunque, per salvare il vostro preferito del tutto deve essere almeno in terza posizione, perchè potrebbero uscire in due domani... E se c'è ancora il parimerito tra Susy e Monica, allora potrebbero uscire entrambe...

Categories:

4 Response for the "Domani c'è Fanta-Amici!!!!"

  1. Anonimo says:

    Ganzissimo il sito .. soprattutto qll parte di ... d.jurman ! ha ftt ridere pure mio padre !!! Cmq sn tristissima x l'uscita di Giuseppe ! Era l'uniko k meritava di vincere ma ora c'e Robby io tifo bianki xk dv vincere un bianketto x far onore a Giuseppe !
    Giusto ? Rx tadbxs

  2. Anonimo says:

    io tifo Susy, Roby e ultimamente anche Pasqualino.. Per compensare il vuoto di Giuseppe!

  3. Ciao, avete scritto i primi due commenti su Sparlemus, anche io comunque tifo Susy, Roby e Pasqualino.. anonimo delle 22.23 Certo che vincerà un bianchetto, potrebbe mai vincere Ma-R-Co Ca-RRR-Ta??? Certo che no!

  4. Anonimo says:

    Giusto chiko-loko ! Cmq Giuseppe e Robby sono i migliori .... ! Mamma mia qnt sono bravi .... Marco Ca-rrr-ta non vincerà altrimenti spacco la tv ! Forza bianketti vincete x Giuseppe ( e x voi )

Search