• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Ne Ho Per Tutti!!

Posted by CHiKo_LoKo On 17:57 2 commenti

Ciao!!!!!!! Ho trovato delle immagini bellissime per Marta, Celentano, Jurman&co.
Ora ve le posto..


La prima che vi posto la ho scelta subito dopo aver letto questo messaggio su un blog: "Certo è, che Jurman, bravo o no, è proprio il più affascinante uomo lì dentro.."
Cioè, ma io dico.... Che te sei bevuta figlia mia?? Ma l'hai visto??
E i denti?? Sono marroni o fosforescenti?? BOOOOOH!!!!! Contenta tu!
Ecco l'immagine del "bellissimo Jurman"!

Quest'altra immagine invece l'ho scelta dopo aver visto questo commento "Quello Spelato?? Ahhh, ho capito! è proprio odioso, è entrato da poco e già lo odio... Dovrebbe pubblicizzare una marca di pelati!! ha ha ha ha :)"
Questa immagine l'ho scelta dopo avere letto, su un blog di Mariottini: "è proprio dolcissimo, se fosse un peluche non lo abbandonerei MAI ^^ "!!!! Quindi bisogna accontentare questa fan allupata.. Ecco per te il "MaRIOttì a CASA MIA"
Questa invece, rispoecchia perfettamente il mio pensiero.. Quello della Santa Marta di Lourdes!!!

Questa immagine, come potevo non postarla dopo che ho letto: "La Cele e Mariottini dovrebbero mettersi insieme (lei sicuramente ci sta, lui booooooo!).. Non sono niente male!!!"!!
Ora, io non so se sta pazza scherzava, ma per favore fai una visita dall' OTTICO!!!!!! Please!!!!
"Ma secondo voi, se Francesco diventasse obeso, la Celentano che farebbe??" Questo è un sondaggio proposto su un sito.. E mi ha ispirato questa immagine!!!!!!
ANTICIPAZIONE: il sondaggio sarà proposto anche da me subito dopo questo post!! A tra poco!!!!

Categories: ,

2 Response for the "Ne Ho Per Tutti!!"

  1. Anonimo says:

    Continua a fare qst foto montaggi
    qll scusa ma ti kiamo amore con Francesco e La Celentano ankora sto ridendo!! AHahahhaha!
    Continua k mi fai spassare dalle risate! Muahahahahaa

  2. Anonimo says:

    i foto-montaggi non li fa lui, ma ci sono nel sito www.nemicidimaria.com .. jurman è porprio bruttoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Search