• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Fanta-Giuria

Posted by CHiKo_LoKo On 14:14 6 commenti

Questa sì che è un'anticipazione bella grande!!

La domanda è questa:
Perchè Amici si può permettere una giuria e Fanta-Amici no??
Da Giovedì anche Fanta-Amici avrà una giuria di 6 Chatter!! 3 per squadra!!
Il meccanismo sarà questo:

Ogni puntata chiuderò due sondaggi sul Fanta-Amici... Il primo sondaggio decreterà la squadra vincitrice della puntata, mentre il secondo determinerà la classifica..
Il ruolo dei Fanta-Giurati sarà quello di eliminare un elemento (tra i 4 più bassi in classifica) dalla propria squadra..
Es. una puntata la vincono le NUVOLE, i più bassi in classifica delle STELLE sono A, B, C, D!!
Ogni giurato (candidatosi per la squadra delle STELLE) deve decidere quale concorrente tra A, B, C, D dovrebbe uscire...
Naturalmente il Giurato deve cercare di far vincere la proprio squadra, facendo pubblicità a destra e a manca per farsi votare!!!



I provini per i professori sono aperti.. Per candidarvi basta che vi registriate su Blogger e commentate in questo post, scrivendo il tuo Nome, la Squadra Per Cui Ti Candidi e descrivendoti (non fisicamente)!!
Un esempio di candidatura è: "Sono Tizio. mi candido per la squadra NUVOLE, amo Amici di Maria, leggo questo blog da quando sono nato, sono un appassionato di fumetti," e così via!!


Io giovedì dirò nel post della puntata del Fanta-Amici i 6 Giurati, 3 per le Stelle e 3 per le Nuvole!! E da Domenica prossima comincerete ad eliminare... Tutto chiaro????!





6 Response for the "Fanta-Giuria"

  1. Iscrizioni Aperte!!!! Che vengano scelti i migliori!!!!

  2. Anonimo says:

    ciao chiko gia sai qllo ke penso di te ... ke 6 un grandeee!!! mi volevo kanddare x la squadra delle stelle xkè mi piacciono i primi 4 konkorrenti della squadra ((susy,roberta,leon e federico)) ti saluto spero ke mi sceglierai!!!

  3. anonimo, devi registrarti su Blogger, sennò io non saprò mai chi sei e qualunque Chatter potrebbe imitarti non avendo tu un contatto, capito??

  4. Anonimo says:

    Ciao, mi candido per la squadra delle nuvole, sono un tifoso blu, mi chiamo antonio, e tifo per francesco VII, andrea, marina, e tutte le nuvole..

  5. allora...mi candido...tifo blu e le nuvole...x la mitica marina il bellissimo fra la straordinaria giulia..il dolcissimo manuel e tt gli altri...
    allora...ammessa??? XDXD

  6. Anonimo says:

    Ciao chiko... se nn è scaduto il tempo, mi candido x le nuvole!!!
    Tengo x i blu, amo i gatti ed Hello Kitty! Adoro leggere e mi piacciono tutti i blog simpatici come questo!!! ciao by ErY [B][L][U] 4 ever!!! Ci tengo! grazie!

Search