• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Sanremo 2008: Classifica Finale

Posted by CHiKo_LoKo On 14:35 0 commenti

  1. Gio' Di Tonno e Lola Ponce (Colpo di fulmine)
  2. Anna Tatangelo (Il mio amico)
  3. Fabrizio Moro (Eppure mi hai cambiato la vita)
  4. Toto Cutugno (Un falco chiuso in gabbia)
  5. Finley (Ricordi)
  6. Paolo Meneguzzi (Grande)
  7. Sergio Cammariere (L'amore non si spiega)
  8. Gianluca Grignani (Cammina nel sole)
  9. Little Tony (Non finisce qui)
  10. Eugenio Bennato (Grande Sud)
Quella che leggete su è la sconcertante classifica di Sanremo.. Cioè, c'è Meneguzzi alla 6???!!? Ma ci rendiamo conto?? Per il podio potrebbe andare bene, però il resto fa schifo.. Vi dico la mia classifica..
  1. L'Aura (Basta!)
  2. Giò Di Tonno e Lola Ponce (Colpo di fulmine)
  3. Anna Tatangelo (Il mio amico)
  4. Mietta (Baciami adesso)
  5. Fabrizio Moro (Eppure mi hai cambiato la vita)
  6. Toto Cutugno (Un falco chiuso in gabbia)
  7. Finley (Ricordi)
  8. Max Gazzè (Il solito sesso)
  9. Tricarico (Vita tranquilla)
  10. Frankie Hi Nrg Mc
La vostra?? Si accettano commenti.. Bye Bye!!

Categories:

0 Response for the "Sanremo 2008: Classifica Finale"

Search