• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Rieccomi con i Pollici..
"i Pollici di Sparlemus" oggi si occuperanno de "Lo Show Dei Record" andato in onda ieri 27 Marzo!

ANTICIPAZIONE: Domani riuscirò a procurarmi il CD "Ti Brucia" (oggi ho avuto solo pochi brani) e domani pomeriggio, o al massimo Domenica prima del Fanta-Amici ci saranno i "Pollici Di Ti Brucia"!!!! Io naturalmente vi invito a commetare e a comunicarmi i vostri Pollici... Il commento più divertente sarà Postato in un Intervento!!


Cominciamo con i "Pollici Da Guinnes"!! XD



Pollice Su Per:

  • Le "Poppe" da Record Della Barbara
  • L'Uomo Gatto
  • Il Più Tatuato
  • Il Tatuaggio dell'uomo più tatuato (quale, direte voi??) (e io vi risp che l'uomo più tatuato è coperto da un solo tatuaggio [infinito], almeno lui ha detto così)
  • Giorgia Palmas
  • Il Trashissimo momento tra Barbara e Giorgia in cui non si capiva cosa avesse di lungo il Recordman! (il pelo -.-)
  • Gerard Depardieu che parla l'italiano (istruito il tipo)
  • Quello che usciva gli occhi fuori dalla orbite (anche se faceva schifo e non l'ho guardato XD)
  • Gli ascolti da record che ha fatto
  • Ice Man (quello che è rimasto nel ghiaccio per 1 ora e 14 minuti)
  • Il ritmo della trasmissione
  • La classifica di stasera dei nuovi mostri di Striscia che sarà invasa da questi Record Man
  • La TRASHISSIMISSIMA frase di Depardieu "Mi piacerebbe volare per cagare su tutti"! Una grande vena poetica!
____________________________________________________________________


Pollice Giù per:
  • Lo studio spagnolo
  • Jury Chechi che ha fatto na bella figura di merda difronte a quel bestione
  • Strong George (ODIOSO è Dir Poco!!)
  • Quello che spacca i Cessi con la testa
  • La bambina italiana che vuole vivere lì dentro
  • La piscina piccola addirittura per una bambina di 13 anni
  • Lo spot di "Mattino 5" che durante la prima o la seconda pubblicità de "Lo Show Dei Record" è andando in onda.. (Barbara D'Urso diceva "Se stasera non avete niente da fare, su Canale 5 c'è lo SHOW DEI RECORD") [PATETICA]
  • Giorgia Palmas che è una record-woman e lo ha scoperto per ultima O.o
  • Ciccio Graziani che è da ogni parte, tra qualche anno lo troveremo pure ad Amici, al posto di Platinette, o anche al posto di Maria
  • "Ciccio Graziani, da Circus a un’altra gabbia di matti" la D'Urso su Ciccio Graziani
  • Il Giudice delle prove che è praticamente identico a Chicco Sfondrini di Amici (che sarà lui travestito??)
  • a IRMA, appena ho sentito che Barbara la presentava mi son ricordato di IMMA di "1, 2, 3 STALLA"! La trasmissione meno trash che io abbia mai visto (seeeee)!!







Vi comunico che "zaza" non è più un giudice del Fanta-Amici, perchè proprio ieri mi ha inviato questa mail:


Ciao CHiKo, io sono zaza (il giurato delle nuvolette), innanzitutto ti ringrazio per avermi scelto nella puntata di ieri del Fanta-Amici, però purtroppo devo disdire il tutto... Ho impegni quasi ogni Domenica, però stai certo che ti seguirò comunque e FORZA NUVOLE!!


Ora il nuovo giurato è
ErY [B][L][U] 4 ever!!!
Questo è il suo messaggio:

mi candido anke io x le nuvole... ma credo ke sia scaduto il tempo!!!
Io amo i gatti ed Hello Kitty, tengo x i blu... adoro leggere e tutti i blog simpatici come questo!!!

0 Response for the "Pollici Da Guinness!!!! (Benvenuta ErY)"

Search