• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Image and video hosting by TinyPic


Venerdì è uscito il primo album di Pasqualino dal titolo "Io Sarò Lì Con Te"!
E "Io Sarò Lì Con Te" è il nome del singolo di lancio che vi abbiamo già fatto ascoltare.
Ci sono in tutto 11 traccie e ritroviamo l'inedito dei tempi di Amici, ovvero: Start.
Non c'è il duetto con Roberta Bonanno, Storia D'Amore Vista Da Fuori.

Qui l'intera tracklist:
  1. Perchè ho bisogno di te
  2. Io sarò lì con te
  3. Vera come sei
  4. Per esistere
  5. Start
  6. Pensieri diversi
  7. Cosa provi davvero
  8. Ho chiesto un amore grande
  9. Dare non pretendere
  10. Vera come sei (remix)
  11. Io sarò lì con te (base)
Quindi.. in totale i veri inediti sono 8! Perchè Start ormai è editissimo e perchè un remix e una base di una canzone non possono definirsi inediti.
Ma siamo sicuri che alle pakyte basterà comunque. (:

Categories: ,

2 Response for the "Pasqualino "Paky" Maione - Io Sarò Lì Con Te (+Tracklist)"

  1. Anonimo says:

    certo che alle pakyte basterà comunque...nel cd c'è anke per esistere che è stata scritta da lui e 8 brani sono molti rispetto a qlk altro cd ke invece ne ha forse 1 o 2 -.- (non facciamo nomi!!)

  2. Anonimo says:

    x noi pakyte è fantastico!!!! Grazie Paky!

Search