• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Amici 8 - Daniele SmeraldiAmici 8 - Martina StavoloAmici 8 - Luca NapolitanoAmici 8 - Mario NunzianteAmici 8 - Silvia OlariAmici 8 - Valerio ScanuAmici 8 - Jennifer MilanAmici 8 - Pamela Scarponi
Amici 8 - Alessandra Amoruso

Da oggi parte lo speciale della nostra SPaRLeMuS CoMPiLaTioN.. Dedicato interamente a Scialla, il nuovo album di Amici!

Partiamo proprio con la mascotte dell'edizione.. Alessandra Amoroso.. Per lei, in Scialla, ci sono ben 3 inediti.. I due presentati in trasmissione: Find A Way (vinto contro Pamela), la bellissima Immobile e la altrettanto bella Stella Incantevole!
Di seguito i 3 testi + la traduzione di Find A Way + i video da YouTube con le canzoni prese direttamente da Scialla!


Alessandra Amoroso - Stella Incantevole
(Video + Testo)

Se puoi ora parlami
Coi tuoi occhi lucidi
Io chiedo te
Vai via in un attimo
La mia vita è in bilico
Ma io chiedo te
Stella incantevole
Brilla perla tra le lacrime
Torna.

E sei male liquido
che fa un dolce livido
Ma io chiedo te
Stella incantevole
Brilla rugiada tra le orbite
Torna che mi manchi e mi sembra impossibile
Stella.

Stella incantevole
Brilla perla tra le lacrime
Torna che mi manchi e mi sembra impossibile
Stella torna qui da me
Vivi che io muoio insieme a te
Stella.

Se vuoi ora ascoltami
Coi miei occhi lucidi.
Io Chiedo Te.




Alessandra Amoroso - Find A Way
(Testo + Video + Traduzione)


I run at first signs and bury my head
When there’s any way doubt
I could do without
But you got something on me
Something I need
‘Cos I find that I am falling deep

I’ve been trying to think of ways
to make it through the haste
Cos in my head I need to make the space
Then maybe I’ll find a way
To find a way to you
I’ve been desperate to believe
That maybe soon you’ll see
This is what you need
I have to ‘cos I can’t stop thinking
I won’t stop thinking about you

Ooh ooh ooh ooh
ooh ooh ooh ooh

First time I saw you
I felt it in my bones
So badly it shows
But I’m taking my time
Hiding behind a mess
Hoping you don’t see the cracks
‘Cos I have to have you
I gotta have you

I’ve been trying to think of ways
to make it through the haste
Cos in my head I need to make the space
Then maybe I’ll find a way
To find a way to you
I’ve been desperate to believe
That maybe soon you’ll see
This is what you need
I have to ‘cos I can’t stop thinking
I won’t stop thinking about you.

____________________________________________________________________

Ho corso ai primi segni e
ho seppellito la mia testa
quando non c’è alcun’ombra di dubbio
potrei farne a meno.
ma tu hai qualcosa su di me
qualcosa di cui ho bisogno
perché vedo che sto andando a fondo

stavo cercando di pensare ad un modo
per farlo finire in fretta
perché ho bisogno di fare
spazio nella mia testa
allora forse troverò un modo
troverò un modo per arrivare a te
ero talmente disperata da credere
che forse presto capirai che
è quello di cui hai bisogno
devo farlo perché non riesco
a smettere di pensare
non smetterò di pensare a te.

la prima volta che ti ho visto
l’ho sentito nelle ossa
si è mostrato così male
ma mi sto prendendo il mio tempo
nascondendomi dietro la confusione
sperando che tu non veda le crepe
perché devo averti, devo averti.

stavo cercando di pensare ad un modo
per farlo finire in fretta
perché ho bisogno di fare
spazio nella mia testa
allora forse troverò un modo
troverò un modo per arrivare a te
ero talmente disperata da credere
che forse presto capirai che
è quello di cui hai bisogno
devo farlo perché non riesco
a smettere di pensare
non smetterò di pensare a te.






Alessandra Amoroso - Immobile
(Testo + Video)
Sta per grandinare…
ed io non so tremare più..
Stamattina cercavo qualcosa di te
E volavo lontano (immobile)
Guarda quante cose
Sono tutte storie, da aggiungere
nel recente speravo ricordi di te
Mi facevo cullare…immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami incominciare a camminare
A passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora c’ho da fare
Forse crescere e peccare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare
Oggi è già Natale
Tutto è un carnevale di polveri
Di negozi compravo regali per te
E pensarci dicevo immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami
Incominciare a immaginare a passi più decisi
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
E forse crescere e peccare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare

Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e peccare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare





Il sondaggio è sulla colonna di destra!

Categories:

0 Response for the "Alessandra Amoroso in Find a Way, Immobile, Stella Incantevole || Con Testo!"

Search