• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO
Posted by Alessandro On 14:41 0 commenti

Il reality de "La talpa" le ha dato una popolarità inaspettata. Franco Trentalance, professione pornoattore, è diventato quasi un beniamino del pubblico, come se la professione esercitata fosse un'invenzione. Spente le luci delle telecamere televisive, si è rituffato nel suo lavoro e a 'Vistoì ha confessato tante cose inedito. Il titolo dell'intervista fatta da Flavia Caroppo è eloquente: "La mia abilità nel sesso è un dono di Dio. Come un atleta usa i muscoli, un cantante la sua voce, uno scultore le sue mani, così io sfrutto le virtù che il Signore mi ha dato". I suoi set sono ovviamente tornati ad essere ...a luce rossa, ma Franco vede vicina la svolta: "Mi si vedrà ancora poco in questo ambiente; se trovo la tipa giusta il mio corpo lo cedo solo a lei". 
MELITA E NATALIA - La talpa è finita, ma ci sono ancora immagini da commentare. Melita Toniolo, ad esempio, è davvero una Diavolita...? "La Melita che ho conosciuto non ha niente a che vedere con Diavolita. Io la ricordo come una dolcissima ragazza molto innamorata del suo uomo in Italia". E Natalia Bush? Almeno lei non sarà stata un angioletto... "Mi attraeva perché oltre che affascinante, era liberfa e anche perché era 'burrosa' al punto giusto. La famosa cena a due non c'è stata. Comunque non credo che Natalia possa essere la donna della mia vita". 
SUL TRONO DI MARIA - Da ultima, una domanda quasi inquietante: Trentalance potrebbe diventare mai un tronista nella trasmissione di Maria De Filippi? "Credo di essere fuori target, a 40 anni... Però la trovo un'idea molto divertente. Se me lo proponessero, chissà, ci penserei... Ma sarei davvero selettivo con le corteggiatrici. Voglio una donna che mi prenda testa e corpo e che non mi consideri come un oggetto sessuale, ma come un uomo a 360 gradi...". E Maria che ne pensa?

Categories: ,

0 Response for the " "

Search