• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO


Questa settimana Anna Tatangelo si è conquistata la copertina e un servizio fotografico su Vanity Fair, ma non senza un piccolo sacrificio. Ha infatti dovuto cedere alla richiesta di togliersi il trucco eccessivo a cui ci ha ormai abituati e ha dovuto rinunciare al suo inseparabile reggiseno push-up. Ma il risultato non è stato poi così tremendo.

Ne ha approfittato anche per rilasciare un’intervista, e naturalmente il discorso è caduto sulla chiacchierata relazione con Gigi D’Alessio:

«È una cosa più grande di noi. Certo, se avessi messo su un foglio i pro e i contro, avrebbero vinto i contro. Questa storia ha fatto scandalo, la mia carriera poteva uscirne stroncata. Sono stata additata come una rovina famiglie, quando non c’era nessuna famiglia rovinata. Tutti in casa D’Alessio sapevano come stavano le cose. Però ho preferito stare zitta».


La Tatangelo ammette che la situazione all’inizio non è stata semplice, ma poi le cose sono migliorate:

«Ho pensato: o fuggo o me la godo. In questa casa sono entrata in punta di piedi e adesso non sono solo accettata, ma amata da tutti. Ho posto un’unica condizione. Gigi qui a Roma viveva con la sorella. Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare solo i fidanzatini, allora meglio ciascuno a casa sua. Gli ho detto: “Mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue”. E Gigi non si è mai sottratto».

La cantante, che compie oggi 22 anni, svela infine quali sono i suoi complessi:

«Mostro poco volentieri le gambe, e non fotografatemi scalza perché ho i piedi grossi. E poi ho la voce troppo fine negli acuti - comincio adesso a studiare canto - e non so suonare uno strumento».

Ma un complesso è riuscita a superarlo, quello del seno piccolo:

«Il seno è l’unica cosa che mi sono rifatta, per colmare il bikini e l’insicurezza».

Beh, direi che per una ragazza di 22 anni è già abbastanza, no?


[Fonte: GossipBlog]


Il Trucco Non C'è, Ok.. Ma Photoshop Sì XD!

Categories: ,

0 Response for the "L'Anna Che Verrà Su Vanity Fair || La Tatangelo Senza Trucco!"

Search