• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Alice Bellagamba e Luca Napolitano





Finalmente è amore nella scuola di Amici! Sembrano trascorsi anni luce da quando, solo due mesi fa, una battuta di uno degli autori faceva pensare ad una storia (mai partita davvero, comunque) tra il cantautore Luca Napolitano e la cantante Silvia Olari.

Poi ieri sera, del tutto inattesa, la “svolta”: alla fine della prima puntata del serale, Luca ha ufficializzato la richiesta di cambiare squadra e di passare quindi dai blu ai bianchi, mentre Maria De Filippi ha spiegato come la scelta del ragazzo sia legata ad una persona importante per lui che fa parte dei bianchi. A quel punto la curiosità dei fans si è scatenata, anche perchè l’identità della “morosa” del bel Napolitano, per discrezione, non è stata rivelata dalla conduttrice.

In realtà il regista di Amici è evidentemente meno “discreto” della presentatrice, visto che ha fatto indugiare le telecamere più volte sul viso di Alice Bellagamba. E, nel pomeridiano di oggi, un romantico abbraccio tra Luca e la bravissima danzatrice marchigiana sembra proprio aver chiarito ogni dubbio agli affezionati del talent show…


[Fonte || Gossipblog]


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories: ,

316 Response for the "Luca Napolitano e Alice Bellagamba: È Amore (?)"

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 316   Nuovi›   Più recenti»
  1. Anonimo says:

    noooooooooo! luca mi piaceva e ora che si e' messa con quella falsa bugiarda lo odio a morte viva i blu al rogo luca e alice .

  2. Anonimo says:

    la penso anche io come te sopra...
    IO ODIO ALICE è LA PIU FALSA PRESUNTUOSA ED EGOISTA DI TUTTA LA STORIA DI AMICI..
    POI è ABCHE VIZIATA E SI DA DAVVERO TROPPE ARIE..
    Cè MA CHI TI CREDI???
    SEMPRE QUEL FINTO BUONISMO...
    POI SE TUTTI DICONO CHE è GIà UNA PROFESSIONISTA CHE HA GIà FATTO ESPERIENZA...
    MA XKE è ANDATA AD AMICI??
    POI CON LUCA...RIDICOLA!!
    ALICE FAI SCHIFO!
    E PENSARE CHE ALL'INIZIO MI PIACEVA TANTO...MI DELUDE SEMPRE DI PIU...QUELL'EGOISTA!
    FAI DAVVERO SCHIFO ALICE!
    W ALE E ANDRE! E TT I BLU!

  3. Anonimo says:

    anke io la penso come voi!!!!!!!!:):)
    tutti si sono ricreduti su di lei..hahah
    alice mi ha deavvero deluso..che ridicola..cmq è piu bravo pedro di te!!e soprattutto piu sincerooo
    e luca anche...ci è cascato..visto che alice ci prova con tutti.davvero e secondo me nn è vero amore,,anzi...

  4. Anonimo says:

    fintaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi viene solo da ridere hahahhahah
    con quel sorriso da ebete..oddio alice si è gia montata la testa..che brutti insieme..

  5. Anonimo says:

    Ricola alice..oddio quanto sei viziata e falsa..

  6. Anonimo says:

    ma xk nn la finiteeeee!!!!sn una bellissima coppia!!!la vostra è tutta invidia......wluca e alice!!!

  7. Anonimo says:

    Ma finitela..............Siete solo invidiosi di alice........Alice è una bravissima ballerina ed è anke una bella ragazza...Quindi finitela........W luca e alice

  8. Anonimo says:

    SECONDO ME ALICE E LA MIGLIORE DI TUTTA LA SCUOLA OLTRE AD ESSERE MOLTO CARINA E LA PIU VERA DI TUTTA LA SCUOLA E POI PEDRO E SOLO PRESUNTUOSO E EGOISTA MI FA SCHIFO

  9. Anonimo says:

    anke io pensavo k amore mio luca voleva a silvia... ma nn xke e` stata una cosa detta cosi ma ank nel video sei solo tu erano cosi sinceri mentre cantavano!!! ma io nn me lo aspettavo da parte sua!!!!
    ma sono sicurissima al 100% k x alice e solo una scappatella!!!
    xke lei puo avere tutti i ragazzi k vuole e siccome nn ce la fa a stare senza un ragazzo ha puntato su luca k oltrettutto e` il ragazzo + carino della scuola!!! ma come e` scemo!!! si e` fatto sfuggire la vittoria x l'amore!!!
    al inizio alice mi faceva simpatia ora nn vedo l'ora di farla uscire!!!!!!!!!!

  10. Anonimo says:

    luca sei il miglire, sei dolce e sensibile, ma attento nn ti far ingannare da Alice!èuna presuntuosa!

  11. Anonimo says:

    anche a me all'inizio piaceva alice ma è solo una stupida, nn nego ke è una bella ragazza e bella bene xo ha un carattere ke fa schifo ...peccato lucaaaaaa...è trpp bello per stare nella squadra dei bianchi...forza adriano sei bellissimo...e tt i blu sn bravissimi
    la squadra migliore

  12. Anonimo says:

    Io all'inizio pensavo Alice stesse con Valerio Scanu... Che stia con Luca mi fa molto piacere e il suo gesto.. è davvero romantico.. 100 punti Luca!!! E poi.. Valerio è un talento e la sua voce mi piace tantissimo, ma talvolta risulta essere presuntuoso, anche se scherza!!!.. Un bacio a tutti gli anonimi... W ALICE & LUCA!!!!
    P.S. Alice è veramente insieme a Pedro una brava ballerina.. io sono una ballerina e anche se pecca un pò di tecnica, ha molta espressione e dà il massimo!!! Un bacio!!

  13. Anonimo says:

    ma finitelaaaaaa ignoranti....alice è la piu brava ballerina ed oltre tutto è anke bella...e poi se dite tutte qste cs è solamente xkè siete gelose....allora la prox volta isrivetevi voi ad amici cosi andate cn tutti e tutte e poi sn pronta a giudicarvi!!!!

  14. Anonimo says:

    alice è un idiota...e con lei luca la demenza va di pari passo con l amore e in qst caso è ks....alice si crede di essere ki sa ki ma nn è nexuno...e luca lo stesso viva valerio...............e forza blu km ogni anno

  15. Anonimo says:

    mi viene da ridere leggendo i commenti.ma scusate quando voi siete con qualcuno,gli altri vi giudicano?se alice sta con luca problemi loro..mi sembra che amici sia un TALENT show,non un LOVE show e loro sono intelligenti a non baciarsi etc davanti alle telecamere!alice non è per niente una bugiarda,alice non è per niente peggiore di pedro..alice è solo la miglior di sto anno..e questo lo dico io che non sono per niente una fan di loro.guardo amici solo perchè mi piace come programma!mia opinione poi dopo che lasciate commenti alquanto idioti su quello che scrivo non mi passa neanche x l'anticamera del mio cervello.(L) jb (L) adios!

  16. Anonimo says:

    Veramente nn è prp vero k Alice si vanta anzi è pedro k sikuramente è BRAVISSIMO ma si è vantato dal primo giorno k è entrato nella scuola-.- dicendo k lui sfidava tt e tt ste kose!!! e brv si ma neanke vantarsi e poi kasomai Alice ha tt le qualità x vantarsi xk è una bella ragazza quindi xk parlate?? e poi ogniuno fa qll k vuole se sta cn luca nn c'è nnt di male !! W bianki (anke se dei blu mi piace Ale e Adriano)

  17. Anonimo says:

    assolutamente no..no nn è amore è solo una storia nata x sbaglio..e poi quello stupido di luca già annamorato basta poco...ma x favore...mi fanno cadere il latte...luca con questo sei caduto davvero in basso..sappilo...e per il bene di tutti lascia quella bambina xkè meriti di piu

  18. Anonimo says:

    bma smettetela va. me vi credete di essre meglio di alice falsi siete voi e ne anche vi conosco e ci vi odio siete dei veri e propri deficenti. alice e luca state benissimo insieme io faccio il tifo per voi adoro tutte e due e sono felicissima per voi.

  19. Anonimo says:

    Luca napolitano, il bellissimo cantautore di saviano(napoli) nato ad avellino, e alice bellagamba. la ballerina di reggio emilia ma nata e jesi(ancona), stanno benissimo e io sono felicissima che stanno insieme. via doro entrambe siete straordinari. ciao ciao ciao ciao ciao anonima

  20. Anonimo says:

    Lukaaaa noooooo con qst falsettina dai mille sorrisiniii nooooo!!!!
    c sei cascato...eri capitato i una grande squadra.....noooooooo! :(

  21. Anonimo says:

    Odio quella troia di Aliceee! Ha ragione domenicooo a dire "Quella va con tuttiii" Mi dispiace solo per Luca, che sarà preso per il culo da lei per tutto il tempo!! Al rogo aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  22. Anonimo says:

    luca e alice sn bellissimi insieme..sn la coppia perfetta..così dolci e poi alice è così amorevole..sto sempre su sky vivo x seguirli..spero arrivino tutti e due in finale..w i biankiii for everrr a morte i blu..in quella squadra sn tutti montati

  23. Anonimo says:

    MA CHE STATE A DIREEEEEEE ALICE E LUCA SONO BRAVISSIMI E STANNO BENISSIMO INSIEME FALSI SIETE VOI ALTRIII..ALICE NN è ASSOLUTAMENTE LA PIU FALSA MI FATE4 SCHIFO VOI NN LORO

  24. Anonimo says:

    scialla!!alice é sl una montata di testa mi va mi si curca chi faci megghiu!!bello e bravo come adriano nn c'é nessuno!!!W I BLU!!!
    scialla scialla scialla da capogiro, scialla scialla scialla senza respiro,scialla scialla scialla la squadra blu!che vuoi di +? tutto blu!bella siiiiiii....
    BACI A TUTTI

  25. Anonimo says:

    SENTI BELLA SCHIFO FAI TU E NN IO!!!

  26. Anonimo says:

    senza brutta deficente skifo fai tu...luca e alice...stai zitta ke fai + figura imbecille...vai a guardare le pecore ke è il tuo mestiere

  27. Anonimo says:

    mon amie nci minamu a sta scemaredda

  28. Anonimo says:

    alice se alice la finiva di fare la cretina era la cosa migliore luca si é fatto trascinare da qll strega che lo sta solo imbrogliando!!!! cmq mi chiamo ilenia!!!

  29. Anonimo says:

    mon amie nn ci possiamo abbassare ai suoi livelli...cmq se ci tieni accetto :D
    by ilenia

  30. Anonimo says:

    mma mia sta alice ke deficente...w la squadra blu e qll ke la tifano...luca è piu' scemo di qnt sembra senno' nn si faceva trascinare da qll vipera in gonnella
    by Maria

  31. Anonimo says:

    alice é la + antipatica e falsa di questa edizione!!!caro luca l'apparenza inganna!!!!!!!!!

  32. Anonimo says:

    W I BLU!!!!!!!!!!!

  33. Anonimo says:

    adriano e pedro sn i migliori ballerini di amici!!! alice torna a casa che é meglio

  34. Anonimo says:

    ALICE è DEFICENTE E MONGOLA...E' UNA VIPERA VELENOSA...MAH CHISSA' DA DOVE L'HANNO RITIRATA...MAH...

  35. Anonimo says:

    w i bhlu i migliori ballerini e cantanti sn qua.....................................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

  36. Anonimo says:

    secondo me siete solo invidiose! io trovo ke siano una bellissima coppia e se luca vuole stare con lei e ha voluto cambiare squadra x lei saranno anke cazzi suoi no! la vita è la sua.. mica dovete decidere voi con ki deve stare lui! w i bianki.. luca e alice 4ever

  37. Anonimo says:

    io nn sn proprio invidiosa a me alice é stata antipatica dal primo momento che l'ho vista!!!

  38. Anonimo says:

    io nn sn proprio invidiosa a me alice é stata antipatica dal primo momento che l'ho vista!!!

  39. Anonimo says:

    poi é mille volte meglio ADRIANO di luca quindi nn capisco proprio di cosa devo essere invidiosa...mah chi vi capisce...

  40. Anonimo says:

    scialla!!

  41. Anonimo says:

    concordo pienamente con ilenia e maria alice fa tutta l'indifesa ma i realtà ne trama di tutti i colori...cmq piacere io sn carmen...

  42. Anonimo says:

    Carmen o Carletta?
    Carmen-Calletta?!

  43. Anonimo says:

    ho scritto carletta xk i miei amici mi chiamano carla...ma il mio nome e carmen...baci

  44. Anonimo says:

    evviva luca ed alice sono i migliori ed insieme sono imbattibili bellissimiiiii entrambiiii alice sei la migliore lo stesso vale x luca(spero vinca lui)

  45. Anonimo says:

    bianchi i miglioriiiiiiiiiiiii

  46. Anonimo says:

    ma state zitti! nn permettetevi d insulatre alice bellagamba!!!
    troia ditelo a qualcun'altro e guardatevi allo specchio perchè se avete bisogno di giudicare gli altri per farvi stare bene vuol dire ke siete voi ke nn siete tanto in quadro!!
    lo ripeto:PENSATE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    alice faccia quello ke vuole e luca anke, non sono affaracci vostri!!
    passate il vostro tempo a fare cose piu importanti che insultare pubblicamente le persone!!
    fidatevi è un buon consiglio.

  47. Anonimo says:

    bella mia se prima di tutto pensavi tu a farti i fatti tuoi era una grande cosa... zitta stai tu e nn io...io ho espresso solo il mio parere ti sembra che do retta e te puoi dire quello che vuoi tanto nn me ne frega nnt!!W i BLU x sempre!!e scialla!!!

  48. Anonimo says:

    e pensa anche tu a fare cose + importanti invece di insultare me e gli altri...e nn permetterti di giudicare le persone che nn conosci!!!!!!!!!!

  49. Anonimo says:

    parlo quanto voglio per alice ke tu comandi solo i tuoi piedi nn a me...e se la voglio chiamare troia o in qualche altro modo la chiamo....zittttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaa..............forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

  50. Anonimo says:

    spero che vinca uno dei blu...
    alice e luca insieme sn schifosi

  51. Anonimo says:

    w i bluuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!alessandra e adriano i migliori!!!

  52. Anonimo says:

    ciao mi chiamo enrico secondo me devono vincere i blu...adriano è un bellissimo ragazzo...anche luca è bellino solo che adesso mi sta antipatico

  53. Anonimo says:

    io tifavo x gianluca ora che se ne andato tifo x andreina (la migliore)

  54. Anonimo says:

    Enrico ma 6 gay?ah ah ah

  55. Anonimo says:

    ma 6 ferdinando (logoris)della 3b?

  56. Anonimo says:

    annachiara si sono gay credo sia una cosa normale..spero che tu non sia contro gli omosessuali

  57. Anonimo says:

    ma che schifo

  58. Anonimo says:

    si si sono o mi conosci teresa????

  59. Anonimo says:

    nn sono gay scherzavo prima siccome c'è una ragazza che mi conosce l'ho fatto apposta
    ahahahahahahaha

  60. Anonimo says:

    Bravi tutti qll chetifano blu idiot quelli che tifano bianchi...

  61. Anonimo says:

    Carletta di dove 6?

  62. Anonimo says:

    IO TIFO I BIANCHI NN C'è NIENTE DI STRANO...OGNUNO HA I SUOI GUSTI...NESSUNO è IDIOTA SOLO PERCHè HA GUSTI DIVERS

  63. Anonimo says:

    sn di Firenze tu?????

  64. Anonimo says:

    si che sei idiota perchè tifi bianchi e scialla

  65. Anonimo says:

    DI CONDOFURI

  66. Anonimo says:

    nn é vero sn di milano!!!ci 6 cascata in pieno!!!

  67. Anonimo says:

    xk anonima nn scrivi il tuo nome?

  68. Anonimo says:

    TU FERDINANDO DI DOVE 6?

  69. Anonimo says:

    IL MIO PAESE SI CHIAMA CHARSDE...DOMANI E IL LOGORIS DAY

  70. Anonimo says:

    cos'é il logoris day?

  71. Anonimo says:

    nn lo so...

  72. Anonimo says:

    é una giornata speciale =)

  73. Anonimo says:

    sentite io nn ho insultato nessuno e vi ho sl dato 1 consiglio e espresso la mia opinione, nn ero inca e volevo sl dare 1 taglio alla faccenda!

  74. Anonimo says:

    si ma tu chi 6 x giudicare gli altri che nemmeno conosci

  75. Anonimo says:

    in più esistono 2 squadre nel programma ed è lecito ke ognuno abbia la sua opinione, sl nn trovo molto gentile insultare la gente ke nn si onosce d persona

  76. Anonimo says:

    e poi come ti chiami?

  77. Anonimo says:

    io giudico da quello che vedo almeno x giudicare alice ho visto il suo comportamento che nn mi piace!!tu nn ci conosci x nnt quindi

  78. Anonimo says:

    Alice è una merda bestialeeeee vai a zappare meglio te e tutti i tuoi lecchiniiiii w Luca Napolitanoooooooooo lasciala perdere meglioooooo

  79. Anonimo says:

    andate a zappare tu alice e luca!!!

  80. Anonimo says:

    che fate la cosa migliore!!!!

  81. wmjgigi says:

    ahahaha!! Beh dai ora si valuta il "talento" di una ragazza in base al suo carattere o alla sua bellezza!
    ma mi fate solo ridere... alice sarà una strega da come dite voi, ma non potete affatto negare che non sia brava! a parer mio è una delle ballerine più brave di tutte le edizioni di amici! by ste

  82. Anonimo says:

    nessuno mette in dubbio che é brava...noi abbiamo giudicato sl il suo carattere e se nn capisci nn ci posso fare nnt leggi bene prima di rispondere xk 6 tu che stai facendo ridere me!!!!!!!!

  83. Anonimo says:

    alice è brava ma nn la migliore di tt le edizioni di amici...nn esageriamo...adriano pedro e andreina sono anche bravissimi (+ bravi di alice secondo me...e anche alcuni delle scorse edizioni erano molto bravi

  84. Anonimo says:

    forza blu noi siamo cn voi!!!!!!!!!!!!

  85. Anonimo says:

    Aliceeeee fai schifooooooo Luca Napolitano me lo scopo solo ioooooooooooooooooooo

  86. Anonimo says:

    luca e alice eravate meglio prima

  87. Anonimo says:

    luca sei bellissimo e bravissimo

  88. Anonimo says:

    stefania e veronica siti pazzi

  89. Anonimo says:

    luka ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bi maggie

  90. Anonimo says:

    no ma scusate vi rendete di cosa avete detto??? semmai è pedro quello che si vanta ed ha detto pure ad alice credi che la tua prova sia sufficente??ma c'è stiamo skerzando alice è la migliore ballerina in tutta la scuola e con luca ci sta benissimo quindi statevi zitti ttt che fate prima ed abbiate 1 po d cervello.poi qualcuno a i propri gusti ma dire che alice è gasata nn mi pare prpr te anonimo chi sei farai skifo te..

  91. Anonimo says:

    chiunque tu sia...cerca di calmarti un pochino...ke è meglio...capito

  92. Anonimo says:

    all inizio anke a me sembrava ke a luka piaceva silvia,ma sn piu cntenta ke si e mss cn alice w la squadra bianka

  93. Anonimo says:

    galice è bravissima ma anche bella con Luca fanno una bella coppia da Martina Nardo adoro la squdra blu ce adriano il mio amore

  94. Anonimo says:

    siete solamente invidiosi di alice xke sta con luca.nn capite niente alice è una bravissimissima ballerina e nn è per niente falsa e anzi e verissima.
    invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w bianki alice e luca

  95. Anonimo says:

    x me il carattere di alice e stupendo , e dolce ed e vera w aliceeeeeeeeeeeee 6 la migliore ballerina di tutte le edizioni di amici 6 grande. tu e luca fate pauraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!.......siete una coppia bellixxxxxxxxx.

  96. Anonimo says:

    ALICE E' LA MIGLIORE..ADRIANO E' UN BUFFONE..NN SA COSA SIGNIFICA DANZA..HA SOLO UN BEL FACCINO..FAI SCHIFO ADRIANOOO..PRENDI ESEMMPIO DA ALIE KE NN E' FALSA COME DICONO TUTTE QUELLE CRETINE KE PIACCIONO VALERIO E TE...W I BIANCHI E ALICEEEEEE

  97. Anonimo says:

    ALICE E' LA MIGLIORE..ADRIANO E' UN BUFFONE..NN SA COSA SIGNIFICA DANZA..HA SOLO UN BEL FACCINO..FAI SCHIFO ADRIANOOO..PRENDI ESEMMPIO DA ALIE KE NN E' FALSA COME DICONO TUTTE QUELLE CRETINE KE PIACCIONO VALERIO E TE...W I BIANCHI E ALICEEEEEE

  98. Anonimo says:

    alice e luca sno una bellissima coppia e anke molto timidi sno csì carine ke fanno venir voglia di innamorarsi.....w luca e alice

  99. Anonimo says:

    w alice e lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    alice 6 grande luca la tua voce fa sognare!!!!!!!!!!

  100. Anonimo says:

    luca 6 stra figo ogni volta k ti vedo dico ecco il mio amore,hai 1 voce straordinaria e stupenda continua cosi...e nn ascoltare luca jurman k è un antipatico di 1 classe e nn ascoltare nessuno dei blu sn falsi.FORZA BIANCHI VI ADORO soprattutto luca,alice, silvia.Anche se avete perso mercoledi siete sempre i piu forti mercoledi vi rifarete vincendo e va via daniela.

  101. Anonimo says:

    Nessuna falsa e bugiarda!! Alice si ke è da sempre stata una bravissima ragazza, umile e consapevole dei suoi sbagli, rispettosa nei confronti di tutti. E... ora ke sembra stare con Luca... non posso far altro ke essere felicissima x loro! Si voglion davvero tanto bene, e forse è proprio questo ke li lega talmente tanto da far cambiare Luca di squadra...!! Continua così bambolina! Meriti di vincere... e sappi ke come va va... Per me Amici quast'anno l'hai vinto tu! Un bacio :):* Ilaria

  102. Anonimo says:

    Alice e Luca siete troppo forti w BIANCHI blu mi sta simp solo Valerio, ADRIANO E ALE

  103. Anonimo says:

    pEDRO FAI SCHIFO SEI TROPPO SICURO DI TE PER ME DOMENICO è MOLTO PIù BRAVO DITE BRAVI ALICE E LUCA SIETE UNA BELLA COPPIA W BIANCHI

  104. Anonimo says:

    LUCA 6 TRPPO FIGO CONT COSì

  105. Anonimo says:

    schifo blu balla Luca e ALICE ma io vedevo più coppia Silvia E Luca e Domenico E Alice però viva bianchi e comunque la doma da farsi e ma siete sicuri che Alice si crede cissachi? per me è bravissima e Pedro fa schifo spero tanto tanto che oggi vincano i blu e poi vorrei dire che ci trovate nei blu che non anno i bianchi io sono contanta che luca sia passato nell'altra squadra senò dovevo tenere tutte e due viva viva BIANCHI!

  106. Anonimo says:

    siete tt babbi alice e luca sn bellissimi siete i primi ividiosi se nn avete quello ke ha alice sn fatti vostri W I BIANKI 4 EVER

  107. Anonimo says:

    Siete tutti completamente pazzi...Luca e Alice formano una coppia fantastica e sn pieni d'amore sn due talenti di amici e si sono innamorati nn c'è nienete di sbagliato...dite così perchè siete solo invidiose si Alice ke è una ragazza sincera,bellissima e dolce...per quanto riguarda Luca è bellissimo ed è un cantante straordinario e io ammiro tutti e due..quelli della blu sn tutti degli idioti e dei vanitosi si danno tante arie e alla fine nn concludono nnt..(PEDRO è antipaticissimo)W LUCA E ALICE SIETE PERFETTI X STARE INSIEME..V.V.U.K.D.B.X.T.L.V.W LA SQUADRA BIANCA...QUI SI CANTA DA PAURA E BALLIAMO COL CUORE NOI...BBBBRBRBBR TIRIDIDIDIDIDI ciao,byebye,au revoir,hasta la vista!!!!!

  108. Anonimo says:

    pER ME CHI DICE CHE ALICE BELLAGAMBA E LUCA NAPOLITANO NON SONO UNA COPPIA è SOLO UN COGLIONE PREFERITE DEGLI INGENUI DEFICENTI E STPIDI COME I BLU CHE I BIANCHI MA PER FAVORE! E ALICE NON è NE PRESUNTUOSA NE FALSA DI TUTTA LA STORIA DI AMICI PERCHè E ALESSANDRA SI CREDE CHISSACHI MALEI CHI E ????????

  109. Anonimo says:

    coglioni,deficenti e stupidi siete tu,alice e luca...se adriano é un buffone alice é cretina,maligna e cn maura vanno daccordo xk tra invidiose si capiscono!!!!!!!!!!!
    alice nn si deve nemmeno permettere di paragonarsi a Pedro xk nn arriverà mai al suo livello, chi dice che alice é migliore di pedro sa che nn é vero!!!!x quanto riguarda domenico voleva essere cm adriano ma può sl andare a dormire...la squadra biancha é formata da tanti invidiosi!!!!
    X QST W I BLU E NN MI STANCO MAI DI DIRLO!!!!!!!!!!

  110. Anonimo says:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HANNO VINTO I BLU KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    scialla scialla scialla da capogiro, scialla scialla scialla senza respiro,scialla scialla scialla la squadra blu!che vuoi di +? tutto blu!bella siiiiiii....
    FUORI UNO DEI BIANCHI!!!!!!!!

  111. Anonimo says:

    ale 96 statti zitti ke è molto meglio...fai + figura...do ragione a Jlenia...e poi pazza puoi essere tu...poi la squadra blu nn è formata da ingenui e deficenti ma da raga fantastici (uno meglio dell'altro) La squadra bianca fa schifo pieta' e misericordia...alice è una strega...e pedro è braviximo e bravo in ttt gli stili...ieri sera al serale ha ballato beniximo l'hip hop...e ki dice k nn è vero vuol dire ke nn capisce un cavolo...sciallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

  112. Anonimo says:

    caro anonimo caso mai vai al rogo tu non alice e luca e poi i piu falsi sono marty valerio ale adry dany insomma tutti i blu e tu sotto stai zitta cretina sei uuta scema i falsi sono i blu deficente
    W I BIANCHI
    X TUUTA LA VITA

  113. Anonimo says:

    ho inventato una canzone x i blu scialla scialla da capogiro scialla scilla la squadra blu che non vuoi tuuu bu blu forza bianchi!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    W I BIANCHI

  114. Anonimo says:

    quelli che parlano male di alice e luca si dovrebbero solo vergogniare invece gli altri si sono dimostrati inteligenti e sinceri e non si devono vergognare neanche un po io tengo troppo ad alice e luca io non sopporto i blu.
    io non sono nex xdirvi questo ma fatevi ricoverare se parlate male alice e luca e della s.biancha

  115. Anonimo says:

    ma fatti ricoverare tu..alice e luca sn due scemi,alice quando parla sembra una bambina dell'asilo e quando balla sembra una pazza scappata da un manicomio,x nn parlare di luca tra poco quando canta crolla lo studio...la canzone dei bianchi xò é giusta, quando dicono che cantano da paura hanno ragione infatti appena aprono bocca fanno spaventare ttt x quanto fanno schifo,le persone in studio scappano quelle a casa chiudono la tv...poi ballano cn il cuore e infatti solo cn quello possono ballare xk di altro zeroooooo...
    che squadra da schifo!!!!
    W I BLU X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  116. Anonimo says:

    senti jilenia fatti te ricoverare deficente epi i blu non sanno fare un bel niente sanno solo fare le cretine (ALEeMARTINA)sono 2 imbecilli jilenia tu sei una falsa come la squadra blu scema cretina ricoverati che e meglio.
    w i bianchi
    x tutta la vita siete
    GRANDI!!!!!!!!

  117. Anonimo says:

    W I BIANCHI W I BIANCHI W I BIANCHI W BIANCHI W I BIANCHI W I BIANCHI W I BIANCHI NON MI STANCERO MAI DI DIRLO W I BIANCHI X TUTTA LA VIA W ALICE W LUCA E LA SQUADRA DEI BIANCHI

  118. Anonimo says:

    TI ODIO COGLIONA DI ILENIA SEI UNA MALEDUCATA STRONZA BRUUTA E GALLINA E OCA

  119. Anonimo says:

    scusa jilenia ho esagerato un po t.v.b w i bianchi

  120. Anonimo says:

    chi tifa i blu si drovrebbbe suicidare se tifate biancho siete dei GRANDI.E UNA BELLLISSIMA COPPIA E ALICE E BELLA BUONA BRAVA LUCA E BRAVO BELLO BUONO INSOMMA SONO FATTI UNO X L ALTRO.QUELLI CHE TIFAN O BLU DEVONO CAPIRE CHE SONO DEI FALSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  121. Anonimo says:

    ilenya 6 una stronza ma kome sn brutty i blu
    sekondo me se a te nn piace alice tu si propij nu cess
    zozza ke nn 6 altro
    guarda a me da fastydio quando siete invidiose
    alice èla piu bella
    ma poi scialla te stronza
    i blu mi fanno senso diskifo
    sopratutto marty pedro adry insommma tutty ali e lu 4 ever
    e vola vola si va sempre piu bianchi si va e vola vola con te il mondo e bianco xke se l'amore nn ce basta 1 sola canzone per fa confusione bianco e dentro di te!
    oppure
    noi cantyamo da paura e balliamo con il cuore noi
    invidiosi ke nn siete altro
    ali e luca 4 ever
    wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    i bianchiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!11
    e su i blu ke skifo
    no comment

  122. Anonimo says:

    nn ti preoccupare se hai esagerato ti capisco capita spesso anke a me!!!ciao ciao...kmq vorrei conoscerti meglio forse potremo diventare amiche =]

  123. Anonimo says:

    allora prima di ttt io nn mi sn mai permessa di giudicarvi (a meno che voi nn avete dtt qualcosa di brutto x me)
    e seconda cosa cercate di stare calmi ttt quello che avete dtt siete voi e nn io...e nn giudicate le persone che nn conoscete...

  124. Anonimo says:

    ai ragione ilenia pero ametti chi i bianchi sono bravi e forti by quella che ti ha scritto scusa comuncue i mi chiamo beatrice ma chiamami bebat.v.b ma tu quanti anni ai io 11 emezzo

  125. Anonimo says:

    brava bruna sei come me forza i bianchi x sempre

  126. Anonimo says:

    ho 13 anni

  127. Anonimo says:

    ho inventato una canzone x i blu asciella asciellla da capogiro asciella asciella senza respiro asciellla ascielllla ascellla la squadra blu che puzzza puzza puzzza puuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    W I BIANCHI VI AMO

  128. Anonimo says:

    keeeeeeeeeeeeee?

  129. Anonimo says:

    COSA ILENIA???????

  130. Anonimo says:

    No,si sn lasciati,lui ad una radio ha dtt ke gli manca moltissimo una ragazza e qst mentre era ad amici...quindi...nn ci sta cn lei..

  131. Anonimo says:

    COSA AI SCRITTO ANONIMO??

  132. Anonimo says:

    come si sono lasciati ma chi luca e alice??????

  133. Anonimo says:

    ANONMO MO NON M RIX PIU??

  134. Anonimo says:

    ANONMO MO NON M RIX PIU??

  135. Anonimo says:

    No tranquilla beba,
    ali e luca d certo stanno insieme,
    si sn anke baciati!!!
    stanno bn insieme e sn feliciximi,
    stai tranqui e continua a tifare i bianki!!!
    BIANKI 4 EVER!!!
    ALY E LUCA SIETE FANTASTICI!!!!

  136. Anonimo says:

    anche TE TIFO I BIANCHI ALIX 96 SEI GRANDE E POI FACCIAMO VINCERE I BIANCHI MERCOLEDI NON I BLU CHE FANNO VERAMENTE PENAAAAAAAAAA MAGARI IO E TE POTREMMAO DIVENTARE AMICHE IO HO 11 ANNI E TU???

  137. Anonimo says:

    bOH...NN SO SE STANNO ANKORA INSIEME, XKè LUI PRIMA è STATO CN sILVIA,POI CN aLICE E POI ORA...IN UNA RADIO,aveva detto ke gli mancava moltissimo una ragazza e qst mentre era ed è ad Amici....altro nn so

  138. Anonimo says:

    io 12 di dove sei beba?
    io di biella(in piemonte)
    W I BIANKI!!!
    FACCIAMOLI VINCERE MERCOLEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

  139. Anonimo says:

    BEBA PER CASO SEI UTENTE IN ALICE BELLAGAMBA'S FAN CLUB???
    SE NN LO SEI ECCO IL LINK E SE VUOI HO ANKE QL DI ALI E LUCA!!!
    BYE

  140. Anonimo says:

    il link x beba:
    http://alicebellagamba.forumcommunity.net/

  141. Anonimo says:

    IO SONO DI MILANO PER96 TI RENDI CONTO ULTIMAO MERCOLEDI FACCIAMOLI VINCERE MA ANCHE MERCOLEDI PROSSIMO E POI ACCIAMO SALRE ALICE CHE E ULTIMA IN CLASSIFICA O ALIX 96 TI RENDI CONTO UTIMAAAAAA ALICE LA MIA CLASSIFICA SAREBBE COSI:
    1 alice
    2luca
    3 mario
    4 alessandra
    5 adriano
    6 valerio
    7 martina
    8 pedro
    w i bianchi alix chi e il tuo preerito dei bianchi? LA MIA E ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW I BIANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alix sei grande ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

  142. Anonimo says:

    SCUSA PER GLI ERRORI!!!!!!!!!

  143. Anonimo says:

    SCUSA PER GLI ERRORI!!!!!!!!!

  144. Anonimo says:

    grandixima beba w alice 4 everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grande la tua classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    x fortuna la nostra aly ora è 111111111111111111111111111111111111^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    w ali continuiamo a tifarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    6 grande beba!!!!!!!!!!!

  145. Anonimo says:

    no speriamo prpr k nn sia amore!!! luca é troppo bello e lei di sicuro nn se lo merita... e lo fa sl x nn uscire xk a luca nn lo eliminerebbe nessuno... vai luca siamo ttt con te!!!!!!

  146. Anonimo says:

    anche tu sei grande alix 96 speriamo che mercoledi vicano i bianchi perche i blu non sanno fare niente di buono sanno solo criticare gli altri wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww alicetta.alice ti adoro sei unica a alix 96 tu l anno scorso che suadra tifavi i assolutamente bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  147. Anonimo says:

    naturalmente anke io!!!!
    tu iscriviti al forum d alice così ci poxiamo scambiare le mail e i conatti d msn ok??
    qnd t 6 iscritta dimmelo ke t cerco e t invio 1 mex
    bye bye
    by alix_96 x beba

  148. Anonimo says:

    alix si sono andata su ilsito di alice ma non mi e uscito niente facciamo cosi siccome io vado a scuola e esco tardi verso le 1:10 SE TU PUI VENIRE DOMANI IN QUESTO SITO E CI SCRIVIAMO FAI VERSO LE QUATTRO OKKKKKKKKKKKKKK????????? t.v.b w i bianchi sei grande alix 96 ti adoro come aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  149. Anonimo says:

    non nn poxo domani sn a 1 festa d compleanno facciamo giovedi???
    (merc sn a ginnastica e ho il pom a scuola)
    x me va bn giovedì alle 3 x tre va bn??
    tvb beba by alix_96

  150. Anonimo says:

    ki odia alice e luca nn capisce nnt di nnt. A me piace alice tanto tanto tanto ma tanto anzi nn immaginerete neanke qnt mi piace xke e la ragazza + vera + brava + completa + talentuosa, ci sn tantissimi aggettivi x poter definire qst talento della scuola di amici 8 w alice qnd balla mi fa emozionare addirittura mi fa arrivare a piangere 6 grande tvtb.ps. raga votiamo alice x farla vincere amici e farla arrivare prima in classifica. w aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e lucaaaaaa la bellix coppia di amici vi amo....

  151. Anonimo says:

    w bianki w alice e domani facciamo vincere i bianki xke potrebbe uscire alice sn smp io la ragazza ke krede in alice ed e un talento nato

  152. Anonimo says:

    alix 96 io non pesso givedi devo andare a chitarra e poi devo fare se proprio vuoi facciamo giovedi verso le 4.30 ok? ma tu vai venerdi a scuola visto che e festa io non vado vieni su sto sito se non vai a scuola? SE E SI FAI VERSO LE 9 O LE 10 IO VENGO VERSO LE 9.20 OK? tvb w i bianchi facciamoli vincere domani?????????????

  153. Anonimo says:

    certo ke li facciamo vincere!!!
    x me va bn giov alle 4 e 30 xche io ven nn ho feste le ho gia fatte ieri e oggi
    allora a giov alle 4 e 30 ok??
    tvtb bye bye by alix_96
    p.s tu la voti d solito alice?

  154. Anonimo says:

    si cert volte la voto tu????????? TVB

  155. Anonimo says:

    alix 96 ma tu fai le medie o le elementari? IO LE MEDIE FACCIO LA 1 MEDIA TU?ciaoooo a t sabato vai a scuola?CIAOOOOOOO RISPONDI T.V.B

  156. Anonimo says:

    certo voto spesso e faccio la 2 media e... nn vado a scuola d sabato ma faccio il merc pom.
    cm vai a scuola??
    tvb rix please

  157. Anonimo says:

    si a scuola vado abbastanza bene pero le materie che odio sono storia matematica e francese.poi i faccio musicale e suono la chitarra e in pagella avevo 8 e tu? CIAO TVB INCROCIAMO LE DITA X STASERA MIRACCOMANDO VOTA BIANCHI! tvttttttttttttttttttttttb ti adoro!!

  158. Anonimo says:

    wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww i bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  159. Anonimo says:

    tanto stasera vincono sicuro i bianki!!noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=(=(=(=(=(=(

  160. Anonimo says:

    ma dai anke io faccio strumentaleeeeeeeee!!!!
    faccio pianoforte e odio tecnicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    w alice a domani alle 4 e 30

  161. Anonimo says:

    ALIX 96 OGGIO NON POSSO FACCIAMO DOMANI OK????verso le 4 30 che bello anno vinto i bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  162. Anonimo says:

    no nn poxo io sn a cate
    senti ma tu nn hai msn?
    se si mi dai il tuo contatto csì c sentiamo li altrim se hai 1 mail usiamo ql
    1 kiss

  163. Anonimo says:

    alix che bello doma non vado a scuuola e neanche sabato a scuola!!!!! a alix tu sabato mattina vieni in sto sito fai verso le 10:00 CIAOOOO TVTTTTTTTTTTB TI ADORO W LUCA E ALICE!

  164. Anonimo says:

    mi dix ma ho ginn dalle 10 alle 12
    t dico i miei orari csì pensi a qnd c poxiamo sentire:
    lun torno alle 4 da scuola
    mar torno all'1 e ho il pom libero
    merc torno alle 7
    giov torno alle 4
    ven torno alle 4
    e tu?
    scrivi i tuoi orari e mettiamoci daccordo
    tvb

  165. Anonimo says:

    chi dice alice e luca non sono una coppia alora diferanno per capelli insù e smorfiosa al rogo ci andrà forse chi la scritta che è stata molto sgradevole e anche chi sono daccordo con lei io anche ser tengo i bianchi non dico queste cattiverie sui blu perchè stanno giocando alice e viziata e pedro manca solo che la celentano di mattino va a dargli il biberon

  166. Anonimo says:

    pedro vuoi il biberon e eeeeeeeeeeeee? sono la celentano che parla sei uno bravissimisssimossssssssssssss per me non per quella stupida della celentano

  167. Anonimo says:

    ciao alix96 come stai? IO BENE O OGGI TUTTA LA MIA CLASSE ANCHE IO NELLA VERIFICA DI FRANCESE ABBIAMO PRESO 4 E MINORE DI 4!!!!!!!!!!!!!

  168. Anonimo says:

    ciao beba tutto bn mi dix x la verifica!!!!
    ke ne dici se c scambiamo l'indirizzo mail?
    ciaux 1 kiss tvb
    by alix_96

  169. Anonimo says:

    ua i blu w i bianki
    W

    ALICE
    E
    LUCA

  170. Anonimo says:

    dite ke alice e luca sn una brutta coppia,xkè nn parliamo della coppia adriano martina una coppia cosi falsa nn si è mai vista,lei è una strega ke assomiglia ad una barbie malriuscita e lui è un pezzo di legno anke quando balla e nemmeno parla xkè al posto suo parla martina; questo è uno schifo di coppia!......alice e luca invece sn una bellissima coppia, sn sinceri si amano davvero e sn due grandi talenti....quindi lavatevi la bocca prima di dire certe cose.......W I BIANKI!!!!!!(i veri talenti).....(blu andate a cagare).......BIANCHI!!!!!!!!!!!!!

  171. Anonimo says:

    ma oggi luca e alice si sono lasciati? perche?

  172. Anonimo says:

    APPUNO NON SO PERCHE SI SONO LASCIATI LO VISTO SU AMICI LIVE OGGI CH STRONZO CHE E LUCA PERO COMUNQUE W I BIANCHI CIOE MARIO E ALICE

  173. Anonimo says:

    A E CAMBIATA LA MIA CLASSIFICA:
    1 alice
    2 mario
    3 alessandra
    4 luca
    5 pedro
    6 valerio

  174. Anonimo says:

    sekondo me alice e luca sn una bellixxima koppia!!! anke se a volte aly è 1 po' trpp gelosa!!!cmq io tifo bianki e spero ke vinci uno di lr 2!!!!!!
    la mia klassifica:
    1.alice
    2.luca
    3.pedro
    4.alessandra
    5.valerio

  175. Anonimo says:

    a no luca e alice sisono rimessi insieme e la mia classifica e cambiata:
    1 ALCIE
    2 LUCA
    3 ALE
    4 PEDRO
    5 VALERIO

  176. Anonimo says:

    vai a quel paese perke' LUCA E'IL PIU' BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    e non ti permettere di dire mai piu' 1 cs del genere.

    W I BIANCHI PER SEMPRE

  177. Anonimo says:

    Luca e Alice ora ke sn soli senza Mario, se la spassano li dentro XD beh...sn carini insieme :) kmq do ragione a ki ha skritto: ke è un TALENT show e nn un LOVE show...qst sn ragazzi ke vogliono kantare,recitare e ballare,ognuno ha il proprio sogno ed obiettivo da raggiungere,indipendentemente dai sentimenti...poi se naskono d'altronde sono sempre esseri umani,basta ke nn xdano la concentrazione XD

  178. Anonimo says:

    Solo x ki ama Luca Napolitano:http://lucanapolitanothebest.forumfree.net/
    iskrivetevi vi aspettiamo :)
    Ale&Lina

  179. sasa says:

    forza luca e alice...quest'anno vorrei che vincesse alice perchè è quella che se lo merita di più,però sarei lo stesso contenta se nel caso i bianchi perdessero vorrei che vincesse alessandra perchè è strepitosa ha un modo diinterpretare le canzoni un un modo speciale e per questo mi piace molto...però per ora continuo a dire forza bianchi..

  180. sasa says:

    luca e alice sono quelli che mi piaciono di più...vorrei che quest'anno vincesse alice, perchè se lo merita più di pedro ma allo stesso tempo preferisco che se docesse vincere uno dei bluquella persona è alessandra perchè mi è sempre piaciuta...

  181. Anonimo says:

    fanno schifo i blu altro che alice e luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w i bianchi per sempre e che vada a quel paese chi tifa i bluuuuuuuuuuuu

  182. Anonimo says:

    quest` anno che vinca il migliore ad amici :(cioe aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ooo lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  183. Anonimo says:

    fanno schifoooooooooooooooooo i blu

  184. Anonimo says:

    w i bianchi

  185. Anonimo says:

    fanno schifo i blu
    fanno schifo i blu
    fanno schifo i blu
    fanno schifo i blu
    fanno schifo i blu

  186. Anonimo says:

    Alice è la più falsa del mondo -.-" l'ho sempre odiata convinta di essere chissachì...bleah..w blu ^^

  187. Anonimo says:

    dailin sta zitto che e meglio stronzo di merda tu e i tuoi deficenti presuntuosi senza telento tranne ale blu w alice e luca

  188. Anonimo says:

    finalmente c'è qualcuno che mi capisce i tifo assolutamente x i BIANCHI quei stronzi dei blu anno mandato via mario che STRONZI!!!!!!!!!!!!vi faccio la classifica dei ipotetici vincitori
    ALICE= BALLA BENIXXIMO E IO SONO UNA CHE NE CAPISCE DI DANZA.
    LUCA= CANTA STUPENDAMENTE E IO SONO UNA CHE NE CAPISCE DI DANZA.
    VALERIO= E BRAVO MA DOVREBBE DARE UN PO DI EMOZIONE
    ALESSANDRA= CANTA BENIXXIMO MA MI STA SUL CAXXO E TROVO ALCUNE SUE COSE RIDICOLE E POI SE SI APRE IL DISCORSO AMICI MIA MAMMA CONTINUA A PARLARE DI LEI.
    PEDRO= IL PIU ANTIPATICO LO ODIO!!!!!!!!! VAI A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BY JULIA E SONIA

  189. Anonimo says:

    Bravo dalin 6 miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  190. Anonimo says:

    ciao!!!!
    vorrei dire k pedro balla benissimo è davvero bravo!!!è il migliore ballerino di qst anno!!!e io ne capisco di danza ank xk sn un insegnat in una scuola molto "frequentata"!!ciao e w i blu 4ever

  191. Anonimo says:

    ma vi rendete condo di qll ke dite??alice nn sa ballare è brava sl nell'hip hop ammettetelo ha ragione la celentano!!!!

  192. Anonimo says:

    stronzi sn qll della squadra bianchi!!!nn i blu!!!!i BLU sn mitici, fantastici...li meggghiu (i migliori)

  193. Anonimo says:

    brava serenella!!!

  194. Anonimo says:

    brava serenella si vede k tu ne capisci parecchio di danza....mo vi rendete conto de quant è bravo pedro????brava serenellaaaaaaaaaaaa

  195. Anonimo says:

    stasera alice deve uscire xk ora ci siamo rotti le scatole di sta scema!!!!!!!!!!!!

  196. Anonimo says:

    ciao a tutti mi chiamo Leonarda...stasera c'è la semifinale...spero ke esca alice...xk è la + stupida e si sente essere superiore perfino alla celentano...invece è una merda

  197. Anonimo says:

    w i bianki serenella ma sei sicura di essere un'insegnante di danza pedro fa schifo

  198. Anonimo says:

    ohilà!!!ciao a tt qll ke tifano blu...bianchi siete ridicoli fate cagare!!!!ma x favore andate a zappare la terra!!!e cn voi tt qll k vi votano e tifano x voi!!! forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ale.....vale....pedro....SIETE UNICI....bravi continuate così...un bacio a tt qll ke tifano blu

  199. Anonimo says:

    ma sei sicura di essere normale?mi sa di no se dici ke pedro fa schifo sei proprio scema!!!!!

  200. Anonimo says:

    ABTEDOU ABBIAMO CAPITO KE TU NON TE NE INTENDI DI DANZA...KMQ CERTO KE SONO UN INSEGNANTE!!!VUOI L'INDIRIZZO E IL NOME DELLA MIA SCUOLA!??????

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 316   Nuovi› Più recenti»

Search