• SPARLEMUS
    BLOG
    SOLO PER NUMERI UNO

Se c'è uno show comico "vecchiotto" che mi piace è proprio Scherzi a Parte. Mi è sempre piaciuto, l'ho sempre guardato, ho anche pensato qualche volta che gli scherzi siano programmati. E spesso mi sono anche ricreduto. Ma anche no.

La scorsa edizione, quella condotta dal silicone della Marini e dalla voce della Chiabotto con Amendola, non mi è piaciuta particolarmente. E credo non sia piaciuta a molti altri visti i Dati Auditel. Gli scherzi erano carini, come sempre, ma il contorno era da far cambiare canale. Sempre i soliti palloncini pieni di Elio (che la Chiabotto respira dalla nascita), sempre la solita palla trasparente dove rinchiudere qualcuno (leggete pure vip).

Insomma.. Non mi ha colpito l'ultima edizione, fin dall'annuncio dei conduttori.
Invece quest'anno un pò di "novità" piacevoli ci sono. A partire dalla triade (non so quanto possa funzionare, ma promette bene) Mammucari-Amendola-Belen.
Vorrei proprio vedere Belen.. Speriamo se la cavi, mi fa simpatia.
Inoltre mi sa tanto che quest'anno si ritorna agli scherzi in studio, quelli che ci facevan vedere tempo fa.. Con acqua, piume, vernice che dominavano gli abiti dei malcapitati Vip.

Che dire più? Nulla, semplicemente.. io attendo Giovedì.


Tutto ciò è discutibile anche su Facebook a questo indirizzo --> CLICCATE QUI!

Categories:

0 Response for the "Giovedì 29 Gennaio Torna Scherzi a Parte con Belen, Mammucari e Amendola!"

Search